venerdì 29 Marzo 2024 Il 5 Dicembre al Palatedeschi “Un calcio al Diabete 2019 – Star Ball”. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il 5 Dicembre al Palatedeschi “Un calcio al Diabete 2019 – Star Ball”.

21/11/2019
By

Domani Venerdi 22 Novembre la conferenza stampa di presentazione.

Sarà presentato domani venerdi 22 Novembre alle ore 10,30 nella sala consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento , l’evento “Un Calcio al Diabete – 2019 – Star Ball”. La Manifestazione sarà un no-stop dalle ore 9,00 fino alle ore 24,00. Nutrito il programma che vedrà durante la mattina i due quadrangolari di calciotto: nel primo si sfideranno 4 Istituti di Istruzione di Benevento mentre nel secondo scenderanno in campo la nazionale Hip Hop, le vecchie glorie calcio Napoli, selezione attori campani, Lyons e Medici. Durante gli incontri si esibiranno in un intervento musicale Sasà Sax, Isa J , Ubi e Shade oltre ad altri artisti rap beneventani. Il pomeriggio invece inizierà con lo show di Don Pasta insieme a Dj Set con la preparazione di pasta di pizza da parte dell’artista che sarà coadiuvato da 4 nonnine che insegneranno i bambini presenti a fare una pizza, dall’impasto alla cottura. Poi Pizza Show dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani nel mentre ci sarà lo show comico di Lino Barbieri, Nello Iorio, Marco Cristi, Nando Varriale ed altri cabarettisti. A seguire ci sarà la premiazione delle squadre vincenti i due quadrangolari e del Benevento Calcio ai quali rappresentanti verrà consegnato un cadeau per ogni calciatore, per il Presidente e per altri dirigente. Chiusura della serata con il botto. Dalle 20 fino alle 24 ci sarà lo show musicale de “La Maschera” ed a seguire Irene Ferrara DJ Set.
Alla conferenza stampa, oltre al presidente della Provincia di Benevento dott. Antonio Di Maria, è prevista la presenza di alcuni artisti, tra i quali Nello Iorio, Lino Barbieri e Ubi Rapper. Presenzierà anche il Presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani.

Tags: