- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Campagnuolo (Grande Sud): Rossella Urru Finalmente libera.

Per Rossella Urru, la cooperante italiana rapita in Algeria lo scorso ottobre,l’incubo è finito è libera. La giovane di Samugheo, in provincia di Oristano, è stata infatti rilasciata e affidata a dei mediatori. La conferma ufficiale  del ministro degli Esteri Giulio Terzi è arrivata ieri sera dopo una giornata carica di tensione.

In relazione alla sua liberazione, il Coordinatore Provinciale Vicario di Benevento di Grande Sud Evangelista Campagnuolo, dichiara: “ A nome mio e dell’intero coordinamento Provinciale di Grande Sud Benevento, esprimo piena soddisfazione per la liberazione della giovane cooperante  sarda,Rossella Urru ”.

E’ quanto afferma, il Coordinatore Provinciale Vicario di Benevento di Grande Sud, Evangelista Campagnuolo.

“ La notizia che pone fine all’incubo è arrivata ieri sera intorno alle 19.30, confermata dal Ministro degli Esteri, Giulio Terzi. Notizia questa attesissima da tutti gli italiani, dopo 8 mesi di prigionia, Rossella Urru è tornata finalmente libera. I fondamentalisti islamici che l’avevano rapita in Algeria l’hanno rilasciata nella giornata di ieri nel nord del Mali”.