giovedì 28 Ottobre 2021 Commissariato di Polizia a Montesarchio.A Dicembre le firme saranno consegnate in Prefettura | infosannionews.it giovedì 28 Ottobre 2021
Smooth Slider
Floriana Fioretti capogruppo Pd a Palazzo Mosti : “Ringrazio i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami”

Floriana Fioretti capogruppo Pd a Palazzo Mosti : Ringrazio i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami

Prima dichiarazione alla stampa del neo-capogruppo del Partito Democratico nel ...

Sisma e Superbonus. Sen. Lonardo : “Necessaria proroga a fine 2023”

Sisma e Superbonus. Sen. Lonardo : Necessaria proroga a fine 2023

“Molte imprese hanno avviato le progettazioni del superbonus e del ...

Nuova Giunta Mastella, Coppola: “Continuità ai progetti avviati e nuove sfide”

"Essere Assessore anche nella nuova Giunta Comunale, appena formata, rappresenta ...

Europrogettazione e Formazione di Qualità per l'inserimento nel mondo del lavoro

Al via, a partire da questo Sabato 30 Ottobre il ...

“Oltre ogni limite” piccola rassegna di libri di Culture e Letture dal 3 al 10 Novembre

“Oltre ogni limite” è una piccola rassegna di libri organizzata ...

Al “San Pio” un nuovo ricovero per Covid 19.Dai tamponi 23 nuovi positivi

Al San Pio un nuovo ricovero per Covid 19.Dai tamponi 23 nuovi positivi

Come si evince dal bollettino aggiornato dal "San Pio" di ...

Commissariato di Polizia a Montesarchio.A Dicembre le firme saranno consegnate in Prefettura

18/11/2019
By

Ai principi del mese di Dicembre il materiale verrà depositato presso il Palazzo di Governo. Già numerosissime le sottoscrizioni.

Continua a ritmo serrato la raccolta firme a Montesarchio finalizzata a chiedere alle competenti Istituzioni di valutare l’opportunità di “attivare” sul territorio comunale un Commissariato di Polizia.

L’iniziativa, come noto, è stata ideata dal Coordinamento cittadino di Forza Italia, riferimento guidato dal Commissario Aniello Mazzariello.

“Stiamo proseguendo nell’impegno che abbiamo assunto con la Comunità all’indomani delle tante segnalazioni e delle tante sollecitazioni ricevute dalla gente comune – esordisce la guida dei berlusconiani cittadini – La raccolta firme, grazie al contributo che tanti attivisti forzisti stanno fornendo, è in pieno itinere. Siamo sempre più convinti della necessità di affiancare alla Compagnia Carabinieri un presidio di Pubblica Sicurezza. Non perchè l’Arma non stia lavorando in modo adeguato, tutt’altro. Ribadiamo, e non lo facciamo per circostanza, quanto sia prolifica l’opera dei militari. Riteniamo, tuttavia, che un Commissariato di Polizia non possa che rappresentare un validissimo “plus” in termini di sicurezza e di qualità della vita. Montesarchio è il secondo Centro, dopo il Capoluogo, nella provincia di Benevento ed è attraversato da un’arteria viaria, l’Appia, che rappresenta porta di ingresso anche dal versante casertano. Siamo una realtà a forte concentrazione commerciale ed imprenditoriale, purtroppo investita da un intenso fenomeno criminale tradottosi in reiterati episodi non solo predatori. Urge, quindi, una potenziata attività di controllo”.

Durante la prima settimana del mese di dicembre, gli esponenti cittadini di Forza Italia si recheranno in Prefettura, come da recenti accordi intercorsi, e depositeranno l’intero carteggio della petizione.

Tags: ,