sabato 4 Luglio 2020 Nottata movimentata. Due incidenti uno a Benevento l’altro a Guardia Sanframondi | infosannionews.it sabato 4 Luglio 2020
Smooth Slider

Liberamente per Bonea.Lavori e viabilità, agenda ricca per l'Amministrazione

Operazione viabilità a Bonea.Con molti impegni in itinere, per l'Amministrazione ...

Vigili del Fuoco, l’ing. Marco Ghimenti è il nuovo Direttore Regionale

Vigili del Fuoco, l'ing. Marco Ghimenti è il nuovo Direttore Regionale

Oggi si è svolto presso la Direzione Regionale dei Vigili ...

Regionali: Ciccopiedi (FI), “i consiglieri comunali dichiarino apertamente il loro sostegno a forza italia e al presidente Caldoro”

Regionali: Ciccopiedi (FI), “i consiglieri comunali dichiarino apertamente il loro sostegno a forza italia e al presidente Caldoro”

“L’assurda querelle messa in piedi dai consiglieri comunali lascia esterrefatti, ...

M5S: “Coletta e Molinaro i nostri candidati per il Sannio”

Antonella Coletta e Carmine Molinaro sono i due attivisti che ...

Rinascita Alifana, rifiuti ingombranti, tre giornate straordinarie di raccolta

Da oggi venerdì e fino a domenica con i punti ...

Nottata movimentata. Due incidenti uno a Benevento l’altro a Guardia Sanframondi

17/11/2019
By

Fortunatamente non ci sono feriti gravi, anche se due persone del tamponamento di Benevento sono finiti all’ospedale, ma solo danni alle auto.

Per fortuna che tutto si è risolto senza grosse conseguenze. Specialmente l’incidente di Benevento poteva avere conseguenze molto più gravi. Andando per ordine il primo incidente si è avuto nel tenimento di Guardia Sanframondi dove una Opel Corsa è finita fuori strada a causa probabilmente dell’asfalto bagnato. Il conducente se l’è cavata con un grosso spavento e qualche contusioni. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Telese Terme, ad ogni modo, per recuperare l’autovettura finita nella vegetazione circostante.

Più grave, anche per le conseguenze che poteva avere, l’incidente avvenuto a Benevento nel tratto tra l’uscita Santa Colomba del raccordo e la Galleria Avellola. Qui, una Audi  è finita fuori strada in una scarpata mentre una Kia Picanto si è ritrovata contro mano. Feriti gli occupanti delle due auto ma senza gravi conseguenze.

 

 

 

Tags: