venerdì 19 Aprile 2024 Il messaggio di solidarietà del rettore Gerardo Canfora per il presidente del Consorzio ASI Luigi Barone | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Il messaggio di solidarietà del rettore Gerardo Canfora per il presidente del Consorzio ASI Luigi Barone

15/11/2019
By

 Il presidente del Consorzio ASI Luigi Barone,è stato destinatario di una lettera intimidatoria.

Il rettore Gerardo Canfora 

Di seguito il messaggio del Magnifico Rettore dell’Università del Sannio Prof. Gerardo Canfora: “Desidero esprimere, a nome personale e dell’Ateneo che mi onoro di rappresentare, tutta la mia solidarietà al Presidente del Consorzio Sviluppo Industriale, Dott. Luigi Barone, per la lettera intimidatoria ricevuta in queste ore.

Le minacce sono un atto vile e inaccettabile, fuori dal confronto democratico e civile, sul quale auspico si faccia luce e chiarezza al più presto.

Chi ricopre ruoli importanti, all’interno delle istituzioni, è esposto pubblicamente ma tale esposizione non deve mai e poi mai sconfinare nella sfera privata.

Tuttavia, siamo sicuri che il Dott. Luigi Barone continuerà a svolgere il proprio lavoro con la consueta determinazione ed efficacia che lo hanno sempre contraddistinto.

L’Università degli Studi del Sannio esprime tutta la sua vicinanza al Presidente Barone, augurandogli – ed estendendo gli auguri alle forze dell’ordine per la risoluzione della vicenda – buon lavoro.”

 

Tags: