mercoledì 28 Settembre 2022 Messaggio augurale a Biagio Mataluni da parte del Presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennaro Masiello | infosannionews.it mercoledì 28 Settembre 2022
  • Scambio reperti antichi, obbligo dimora per sovrintendente
Smooth Slider
Notte delle Streghe, al via la presentazione della decima edizione

Notte delle Streghe, al via la presentazione della decima edizione

Domani, 29 settembre alle ore 10.00, nella sala dell’Antico Teatro ...

Lettera di mons. Accrocca ai sacerdoti sull’Istituto Superiore di Scienze Religiose

Lettera di mons. Accrocca ai sacerdoti sull'Istituto Superiore di Scienze Religiose

AL PRESBITERIO DIOCESANO Carissimi Confratelli nel sacerdozio,San Pietro esorta i credenti ...

La Solot Compagnia Stabile di Benevento presenta la Stagione Teatrale 2022

La Solot Compagnia Stabile di Benevento, mercoledì 5 ottobre, alle ...

Eventi al femminile. L'associazione Massimo Rao riprende le attività

L’Associazione Massimo Rao riprende le attività, dopo la pausa estiva, ...

Stampa articolo Stampa articolo

Messaggio augurale a Biagio Mataluni da parte del Presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennaro Masiello

17/07/2012
By

Gennaro Masiello, presidente della Camera di Commercio di Benevento, ha inviato al neo presidente di Confindustria Benevento, Biagio Mataluni, un messaggio augurale. Di seguito il testo.

Gennaro masiello Presidente della Camera di Commercio Benevento

“Caro Biagio e Illustre Presidente, ti giungano i miei più sentiti auguri di buon lavoro per questa nuova sfida che ti attende e per la quale, sono sicuro, profonderai tutto il tuo impegno con passione e professionalità. In un momento in cui non è sempre facile e agevole fare impresa, in una congiuntura sfavorevole che amplifica le tante carenze di servizi e infrastrutture materiali e immateriali, il nostro territorio rimane, comunque, una delle realtà del Sud con enormi potenzialità da valorizzare, utili per attrarre investimenti privati e pubblici che non potrebbero che fare da moltiplicatore alla crescita e all’occupazione, insieme e in sinergia con le antiche vocazioni della sua straordinaria produzione agricola e del suo eccezionale patrimonio storico-artistico.

Lo sviluppo di un territorio va fatto con strategie durature ma anche condivise: è sicuramente l’integrazione attiva tra i vari operatori e tra i rappresentanti istituzionali l’elemento chiave su cui puntare; in questa direzione auspico che si mettano in campo politiche per le imprese rivolte ad un superamento dell’attuale fase economica e a rilanciare i settori produttivi sanniti in una prospettiva nuova ed innovativa. E’ con questo auspicio che porgo dunque i miei cordiali auguri a te e al nuovo governo provinciale di Confindustria Benevento e un grato saluto al Past President Giuseppe D’Avino e a quanti con lui hanno condiviso l’impegno in Confindustria Benevento”.

Stampa articolo Stampa articolo