- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

Scalda i motori la macchina organizzativa della partita del cuore “Un calcio al Diabete”

Grande l’attesa per la seconda edizione che promette di bissare il successo dello scorso anno anzi di alzare l’asticella e di parecchio.

La macchina organizzativa della partita del cuore “Un calcio al Diabete” è partita e, seppur a fari spenti, già trapelano notizie che stanno entusiasmando gli addetti i lavori. Cresce l’attesa e cresce la voglia di esserci in un giorno che promette di essere indimenticabile. Poche le indiscrezioni che riescono a sgusciare dalle maglie strette degli addetti ai lavori ma sembra che lo spettacolo sarà in stile “super bowl” americano, ma che si chiamerà “Star Ball”. E poi si vocifera che ci sarà la presenza di un grosso rapper napoletano che ha partecipato anche a Sanremo! Ed ancora sembra che ci saranno riconoscimenti anche per il Benevento Calcio e per i suoi alfieri oltre alla presenza di vecchie glorie del Napoli Calcio.
Insomma, tutti in trepida attesa di questa favolosa iniziativa che l’Associazione “Gli Angeli della Tv” e “Al di Qua del Faro” stanno organizzando per il mese di Novembre.