mercoledì 28 Settembre 2022 Al nuovo Presidente di Confindustria Biagio Mataluni la Cisl porge i più fervidi auguri per una fattiva crescita imprenditoriale del Sannio. | infosannionews.it mercoledì 28 Settembre 2022
  • Post elezioni, Antonella Pepe: "prendere ago e filo per ricostruire un partito che oggi dimostra la sua debolezza"
Smooth Slider

Cerreto Sannita: domenica 2 ottobre “Caccia ai Tesori Arancioni” tra chiese e piazze, tra storie e aneddoti

Domenica 2 ottobre torna in tutte le località italiane riconosciute ...

L'Accademia Volley prepara il debutto in campionato per l'inizio del torneo.

Meno di due settimane al debutto in campionato per l'Accademia ...

Giovanni Palermo(PD) commenta il risultato elettorale di Apice

Giovanni Palermo(PD) commenta il risultato elettorale di Apice

All’indomani delle elezioni politiche, a commento del risultato elettorale interviene ...

Stampa articolo Stampa articolo

Al nuovo Presidente di Confindustria Biagio Mataluni la Cisl porge i più fervidi auguri per una fattiva crescita imprenditoriale del Sannio.

17/07/2012
By

La Cisl di Benevento ha inviato  i suoi auguri  al nuovo presidente di Confindustria  Benevento  Biagio Mataluni ,assicurando sin da ora disponibilità ad un dialogo proficuo e programmatico atto alla crescita del Sannio.

Biagio Mataluni

“Conoscendo la vocazione imprenditoriale del neo presidente, volta ad una continua innovazione basata soprattutto su un sistema formativo continuo di eccellenza, porgiamo – si legge nella nota  – i più fervidi auguri allo stesso, sapendo che i prossimi mesi saranno determinanti per programmare un rilancio del tessuto imprenditoriale della nostra realtà.
La Cisl, assicurando sin da ora disponibilità ad un dialogo proficuo e programmatico, si rende disponibile ad una elaborazione comune e progettuale che abbia il fine di accrescere il tessuto produttivo e manifatturiero del Sannio e contestualmente il rilancio della occupazione e dello sviluppo locale”.

Stampa articolo Stampa articolo