- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Controlli notturni da parte dei Carabinieri. Sequestro dell’autovettura e conducente denunciato a piede libero.

I controlli, hanno interessato principalmente i territori dei comuni di Sant’Angelo a Cupolo, San Giorgio del Sannio e San Nicola Manfredi. I militari, hanno controllato persone e veicoli soprattutto nelle zone più isolate maggiormente esposte ai furti.Un 50enne è stato sorpreso alla guida con la patente revocata. Sequestrata la macchina priva della copertura assicurativa.

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento. Nella tarda serata  e durante la decorsa notte, i militari hanno eseguito numerosi controlli a persone e mezzi. Nel corso delle verifiche effettuate, finalizzate alla captazione di persone di interesse operativo, hanno denunciato in stato di libertà un 50enne della provincia di Benevento. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio, mentre si trovava alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente. Dai successivi accertamenti emergeva che il mezzo circolava anche privo della prescritta copertura assicurativa.

Pertanto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria ed il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca.