venerdì 19 Aprile 2024 La SSML Internazionale presenta il Job Coner di Ateneo | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

La SSML Internazionale presenta il Job Coner di Ateneo

08/10/2019
By

Benevento  – Giovedì 10 ottobre alle ore 10 ci sarà, nell’ambito delle attività di Orientamento della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici – SSML Internazionale e dell’ Università Giustino Fortunato, il primo incontro di formazione del Job Corner, con Gi Group Spa, sul tema “APL e processo di selezione”.

I laboratori mensili hanno lo scopo di facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro tra gli studenti (laureandi e laureati) e le aziende presenti nel Network di alcune tra le più importanti agenzie italiane e internazionali di selezione del personale e di intermediazione al lavoro.

Inoltre attraverso tali incontri, sarà possibile approfondire le proprie attitudini; entrare in contatto con esperti di risorse umane in grado di guidare gli studenti/laureati nella costruzione dei un proprio profilo professionale allineato con le richieste di mercato.

Sarà possibile infine incrementare le proprie soft skills attraverso sessioni di seminari e preparare gli studenti e laureati in vista del Carrer Day 2020.

Gli incontri sono riservati a studenti, laureandi e laureati. Per partecipare è necessario fare la preiscrizione inviando una mail con i dati e i recapiti all’indirizzo: orientamento@ssmlinternazionale.it. E’ necessario portare con sé copia del CV.

Il colloquio è completamente gratuito ed è possibile partecipare anche in streaming.

Tags: