martedì 23 Aprile 2024 Chiusolo e Quarantiello commentano le esternazioni di Martusciello : “Attacco sconsiderato e sconclusionato a Sandra Lonardo” | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisceâ€

Rilevante successo allo stadio “Allegretto†di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Chiusolo e Quarantiello commentano le esternazioni di Martusciello : “Attacco sconsiderato e sconclusionato a Sandra Lonardo”

01/10/2019
By

“In merito alle recenti esternazioni del deputato europeo Fulvio Martusciello, con estremo rammarico dobbiamo constatare quanto sia sceso il livello dell’interlocuzione politica.”

 

“L’attacco sconsiderato e sconclusionato portato ai danni della Senatrice Lonardo, lascia gli interlocutori basiti e con un grandissimo dubbio: cosa dovrebbe smentire la Senatrice, il chiacchiericcio o le voci di corridoio?
Chi oggi fa esercizio di critica senza alcun costrutto, potrebbe più utilmente occupare il proprio tempo nelle Istituzioni europee a beneficio del Sannio e dei territori di cui è rappresentante. Una sensibilità che, dal primo giorno della sua elezione, vede proprio la Senatrice Lonardo impegnata e sempre in prima fila.
In un momento in cui il quadro politico è in continua e repentina evoluzione, con modifiche copernicane finanche delle stesse maggioranze, l’accusa di cambio di casacca è risibile .
La strumentalità di questi attacchi è talmente evidente e pretestuosa che la Senatrice può sicuramente contare sulla solidarietà e la vicinanza non solo dei gruppi da noi rappresentati ma anche dai tantissimi amici che ne conoscono l’impegno e la serietà.” E’ quanto dichiarano l’Avv. Mariagrazia Chiusolo – capogruppo Lista Noi Sanniti e l’Ing. Giovanni Quarantiello – capogruppo Lista Mastella.

Tags: ,