“In Vita le tue idee” Concorso relativo alla progettazione di soluzioni di arredo con materiali di riciclo

Mancano pochi giorni alla scadenza del bando di concorso “In Vita le tue idee” (chiusura  del bando il 7 Agosto 2012) relativo alla progettazione di soluzioni di arredo con materiali di riciclo (cartone, plastica, legno, acciaio, alluminio, vetro..).

Il concorso, ideato da Arteteco per conto di Vitale arredamenti e con la speciale partecipazione di Valcucine, è volto a ricercare idee audaci, innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie, in grado di minimizzare l’impatto ambientale legato alla produzione, all’uso e allo smaltimento del prodotto alla fine del suo ciclo vitale.

Ai 3 vincitori, selezionati da una giuria tecnica presieduta dal noto Prof. ed eco designer Arch. Riccardo Dalisi, oltre ai premi in buoni spesa presso Vitale arredamenti, saranno anche consegnate da parte di Valcucine sculture realizzate dal designer Gabriele Centazzo.Artèteco Eventi Design e Comunicazione Via Pace Vecchia, 39 82100 Benevento tel. 0824/311396 fax 0824 317251 www.arteteco.it

Stampa articolo Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *