venerdì 29 Marzo 2024 Mazzariello(Forza Italia): “Volontari risorsa per la nostra Comunità” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Quarantottenne di Benevento perde la vita in un incidente nel modenese

Si era stabilito da anni, ormai, nel modenese, Angelo Russo, ...

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mazzariello(Forza Italia): “Volontari risorsa per la nostra Comunità”

25/09/2019
By

Di seguito l’intervento del Commissario di Forza Italia Montesarchio

Aniello Mazzariello

“Il volontariato è una risorsa preziosa per la nostra e per tutte le Comunità. Per questo invitiamo le “Sentinelle della Torre” a proseguire nella loro preziosa opera”.

Aniello Mazzariello, Segretario di Forza Italia Montesarchio, interviene per esprimere vicinanza ed apprezzamento all’indirizzo dell’associazione guidata da Ciro Siciliano.

Come si ricorda, un paio di settimane addietro l’area della Torre di Montesarchio, “curata” proprio dalle “Sentinelle”, è stata oggetto di un nuovo raid vandalico con la distruzione totale degli arredi in legno, tra sedie e tavolini, che i volontari avevano realizzato per impreziosire quello che è uno dei punti di maggiore attrattività della cittadina montesarchiese come anche dalla Valle Caudina in genere.

Un’azione che è stata, purtroppo, solo l’ultima di una lunga serie.

“La parte buona della nostra Città, che è la maggioranza schiacciante – insiste Mazzariello – esprime riconoscenza all’indirizzo delle “Sentinelle della Torre” come anche all’indirizzo degli uomini e delle donne della Protezione civile e di tutti quanti operano in modo gratuito per garantire servizi alla Comunità. Non dimenticando, con particolare riguardo alla Protezione civile, il prezioso contributo che essa sta rendendo alla Città in questo particolare momento storico di carenza dell’Organico comunale. Il supporto reso da Antonio Agostinelli, Costantino Del Giacco e dall’intero gruppo sta aiutando nella normale erogazione di servizi fondamentali. Bisogna dire solo grazie a quanti sacrificano tempo e risorse per innalzare l’immagine del nostro territorio. Perchè se cresce il territorio cresciamo tutti”.

Il Coordinatore cittadino forzista prosegue

“Per l’ennesima volta vogliamo augurarci che il lavoro di questi volontari possa proseguire. Attendiamo una risposta da parte delle Forze dell’Ordine che, siamo certi, non tarderà ad arrivare. Allo stesso tempo, invitiamo le persone a collaborare ed a fornire elementi utili agli inquirenti, qualora ne avessero”

Tags: ,