mercoledì 24 Aprile 2024 Atti osceni in luogo pubblico.Resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Arrestato un nigeriano a Bonea | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Atti osceni in luogo pubblico.Resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Arrestato un nigeriano a Bonea

16/09/2019
By

Falsa identità, atti osceni in luogo pubblico,  aggressione e percosse  a pubblico ufficiale.Sarà giudicato con rito direttissimo.

Nel primo pomeriggio di ieri, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta al 112 della Compagnia CC di Montesarchio (BN) da parte di una signora del comune di Bonea (BN) che segnalava la presenza di un cittadino extracomunitario che si aggirava nei pressi della sua abitazione con il solo abbigliamento intimo e che, poco dopo, alla sua vista, si denudava completamente toccandosi nelle parti intime, immediatamente veniva inviato equipaggio dell’Aliquota Radiomobile sul posto.
Nel frattempo sono giunte altre chiamate di persone allarmate per lo stesso fatto.
I militari operanti, prontamente intervenuti sul posto, hanno rintracciato il cittadino extracomunitario che si era rivestito e lo hanno accompagnato presso gli uffici del Comando per gli accertamenti. In questa fase lo stesso dapprima forniva generalità diverse e poco dopo iniziava ad inveire contro i militari proferendo frasi minacciose. Dato il suo evidente stato di agitazione è stato richiesto l’intervento sd personale sanitario ma il 24enne nigeriano andato in escandescenza eha colpito i due militari con pugni in varie parti del corpo. Il giovane è stato prontamente bloccato con l’ausilio di altro personale e veniva tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza e oltraggio a P.U. nonché per atti osceni in luogo pubblico e falsa attestazione a P.U. sulla identità.
I due militari, visitati presso l’Ospedale di Benevento riportavano entrambi 7 giorni di prognosi.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la camera di sicurezza della Compagnia in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Tags: