venerdì 28 Gennaio 2022 Una giornata giallorossa in anticipo | infosannionews.it venerdì 28 Gennaio 2022
Smooth Slider

Agostinelli a De Longis: Una pessima caduta di stile oppure palese ignoranza.

“Una pessima caduta di stile, quella del consigliere De Longis, ...

Crisi Prezzi alla Stalla. Sabato Flash Mob in Piazza Castello di Coldiretti Benevento

Crisi Prezzi alla Stalla. Sabato Flash Mob in Piazza Castello di Coldiretti Benevento

Sabato 29 gennaio dalle ore 10:30 in piazza Castello a ...

Puglianello. Fondi per finanziare il progetto di riqualificazione dell’ex Scuola Media

Puglianello. Fondi per finanziare il progetto di riqualificazione dell'ex Scuola Media

“Il Comune di Puglianello, attraverso un finanziamento proveniente dallo Stato ...

A San Leucio del Sannio contributo di 5.000 euro per chi vi trasferisce la propria residenza

A San Leucio del Sannio contributo di 5.000 euro per chi vi trasferisce la propria residenza

Il comune di San Leucio del Sannio è risultato beneficiario ...

Covid. Al San Pio 10 dimessi e 3 nuovi ricoveri

Covid. Al San Pio 10 dimessi e 3 nuovi ricoveri

Al San Pio di Benevento nelle ultime 24 ore ci ...

Firmato protocollo tra Unisannio e Dipartimento F.P. per ri-formare la P.A.

Al via percorsi di laurea specifici per i dipendenti pubblici ...

Stampa articolo Stampa articolo

Una giornata giallorossa in anticipo

15/07/2012
By

E’ stato inaugurato  il  punto vendita “Benevento Calcio Store” il primo negozio di merchandising della squadra del Benevento alla via Santa Colomba dove ha la  sede la società giallorossa . 

Il presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito, ha esordito dicendo: “E’ un punto aperto per chi vuole accarezzare da vicino un sogno. Chi vuole partecipare alla vita giallorossa può venire qui”.Folta partecipazione all’inaugurazione. Presenti anche Emanuele D’Anna, Andrea Signorini, Ghigo Gori, Jose Montiel, Alessio Cristiani, Lorenzo Carotti e naturalmente il duo Martinez Imbriani insieme a Lo Schiavo ed al Presidentissimo Oreste Vigorito. All’appuntamento non ha voluto mancare la vecchia gloria Nicola D’Ottavio  artefice di tante battaglie con la maglia giallorossa.

Vigorito, visibilmente emozionato ha cosi dichiarato : “Visto che non riusciamo mai a festeggiare una giornata giallorossa alla fine, allora l’abbiamo fatta prima per ricordare un bel momento. Lo sport ed il calcio soprattutto devono dare gioie importanti a questa città. Sarà il campo poi a dire se abbiamo avuto ragione o meno e speriamo di regalare un sorriso”. Ed a proposito del tanto agognato sogno della serie B ha aggiunto : “Quest’anno deve essere un consolidamento tra la tifoseria e la squadra con la voglia e la speranza di raggiungerlo”. Un pensiero anche ai tifosi . “Vanno ringraziati comunque anche se questa sera ce ne fossero stati pochi. Noi siamo ripartiti con lo stesso entusiasmo di sempre ed il loro incoraggiamento per noi è fondamentale perché, come sempre ho detto, rialzarsi è la cosa più difficile e per questo abbiamo desiderato questo abbraccio perché volevamo regalare anche un sorriso a chi ama il Benevento ed i suoi calciatori, per chi ama vederli correre dietro un pallone e gonfiare la rete.”

Sullo store appena inaugurato dice Vigorito : ” E’ un punto aperto per chi vuole accarezzare da vicino un sogno. Chi vuole partecipare alla vita giallorossa può venire qui. Apriamo la finestra sul Benevento Calcio e sul suo mondo. Questo negozio non avrebbe motivo di esistere se non ci fossero i tifosi e meritano solo di festeggiare e di gioire. Ora speriamo che arrivino anche i risultati sportivi ma quest’anno siamo partiti con il piede giusto”.

Nello store saranno messi in vendita abbigliamento tecnico e per il tempo libero della Legea, articoli da regalo, per la casa, gadget etc. tutto rigorosamente marchiato Benevento Calcio. Si potrà acquistare anche tutto ciò che fa parte della dotazione dei calciatori, in campo e fuori. Il punto vendita sarà gestito dai figli del mai dimenticato Ciro, Massimo e Gaetano Vigorito che hanno dichiarato : ” Era un sogno di mio padre e volevamo realizzarlo.
Nostro zio ci ha aiutato ad aprirlo e noi lo porteremo avanti con orgoglio e dignità”.

Presenti all’appello anche gli Stregoni del Nord capitanati da Vittorio Terella.

Stampa articolo Stampa articolo