sabato 21 settembre 2019 Pietrelcina. Al via l’appalto del servizio spazzamento strade e spazi comunali | infosannionews.it sabato 21 settembre 2019
In evidenza

Il Flamenco, nel contesto della manifestazione P'Arte di Noi protagonista di questo sabato alla Rocca.

Il Flamenco sarà il protagonista di questo sabato 21 settembre. ...

In memoria di San Pio da Pietrelcina celebrazione liturgica presso la Rotonda dei Pentri

La parrocchia dello Spirito Santo in Benevento guidata dal sacerdote ...

Benevento. Divelti i paletti al Ponte di Santa Maria degli Angeli. Auto pirata?

Sorpresa per i cittadini del rione Libertà che questa mattina ...

Compostiera di Comunità, Abbamondi: “bene cogliere le opportunità ma non a discapito di alcuni cittadini”

Compostiera di Comunità, Abbamondi: bene cogliere le opportunità ma non a discapito di alcuni cittadini

Sulla compostiera di comunità interviene l' avv. Angela Abbamondi, capogruppo ...

I nostri avversari : il Cosenza. Braglia : “basta giocare in punta di piedi, iniziamo a combattere”

L'allenatore dei lupi silani striglia i suoi giocatori e l'invita ...

Inzaghi : Partita difficile contro il Cosenza, la peggiore che ci potesse capitare

Torna Pippo Inzaghi nella conferenza stampa pre partita almeno per ...

Pietrelcina. Al via l’appalto del servizio spazzamento strade e spazi comunali

17/08/2019
By

L’Ente comune dopo la procedura della raccolta rifiuti solidi urbani avvia altra procedura importante. Masone: “abbiamo provveduto a nominare anche l’apposita commissione nelle persione di : Marialuisa Volpe, Carmine Crafa e Laura Cesare”.

di Lino Santillo

Dopo l’appalto per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, conclusasi positivamente per la società Vi.ni.ca di Pietrelcina, è ora la volta di un altro importante appalto. Ci riferiamo alla procedura aperta per il servizio di spazzamento strade e spazi comunali per i prossimi due anni. A tal proposito l’amministrazione comunale lo scorso 21 dicembre 2018 ha proceduto a deliberare l’importante servizio. “In virtù della normativa di legge – dichiara il sindaco Domenico Masone – abbiamo provveduto tramite procedura negoziata con invito a 5 operatori economici, previa pubblicazione di un avviso esplorativo all’albo pretorio comunale, sul profilo della stazione appaltante e sul portale della Centrale di Committenza sulla piattaforma Asmel – Asmecomm per quindici giorni consecutivi. Inoltre abbiamo anche proceduto alla nomina dei commissari e la costituzione della commissione. Il tutto, secondo la normativa di legge devono avvenire dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. A tal proposito, il termine della presentazione delle offerte – termina il primo cittadino – è scaduto lo scorso 9 agosto 2019 alle ore 12. Ecco allora, la necessità di nominare le rispettive figure professionali per lo svolgimento delle attività funzionali e il relativo affidamento dei lavori alle seguenti figure professionali. Nello specificio, Marialuisa Volpe, segretario comunale del comune di Pietrelcina nella qualità di presidente; Carmine Crafa, ingegnere, responsabile settore urbanistica (componente); Laura Cesare, responsabile servizio lavori pubblici (componente), con funzioni di segretario verbalizzante. Ovviamente, tale provvedimento secondo le disposizioni legislative, compreso i curricula dei componenti della commissione abbiamo provveduto a pubblicare sulla sezione “amministrazione trasparente” sottosezione “bandi e contratti” del nostro sito internent del comune di Pietrelcina”.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio