giovedì 28 Marzo 2024 Benevento. Inzaghi ci crede : “Ottimo gruppo, la società ha fatto un ottimo lavoro” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. Inzaghi ci crede : “Ottimo gruppo, la società ha fatto un ottimo lavoro”

10/08/2019
By

Prima conferenza ufficiale  per mister Inzaghi che cosi’ rompe il ghiaccio.

Tra l’altro il neo mister ha inteso anche festeggiare con lo spumante a fine conferenza con i rappresentanti della stampa il suo compleanno caduto nella giornata di ieri.

Queste le sue dichiarazioni : “La squadra finora si e’ impegnata e si e’ allenata bene seguendo tutte le mie direttive. Anche l’ambiente e’ ottimo e quindi sono contento. Da domani pero’ si fa sul serio ma il gruppo che ho trovato e’ ottimo e la societa’ ha fatto investimenti importanti. Se dovesse arrivare qualcun’altro dovra’ essere un giocatore che puo’ cambiare qualcosa altrimenti va bene cosi’.

Ho cercato di portare tutti allo stesso livello di preparazione visto che qualcuno e’ arrivato dopo. Domani giochera’ chi e’ piu’ in forma per arrivare poi al 23 Agosto con tutti sullo stesso livello. Di fronte avremo il Monza squadra forte che vorra’ farci lo sgambetto.Domani sara’ bello però rincrociare Galliani e Brocchi ed a loro auguro di raggiungere presto la serie A.

Per me e’ un piacere e stimolo allenare al sud dove mi hanno sempre dato tanto come hanno fatto anche quest’anno anche se finora non ho ancora fatto niente. Per il momento giocheremo 4 giocatori offensivi perche’ possono dare di piu’ pero’ devo loro stessi dare di piu’ in un centrocampo a due. In ogni caso e’ chiaro che domani non potremo essere perfetti ma dovremo crescere anche con i nostri errori. La difesa che abbiamo mi soddisfa. Giocheremo a 4 ma avremmo potuto giocare anche a 3. Io di loro mi fido ad occhi chiusi e percio’ ho chiesto di non crearmi problemi anche a chi resta fuori. Tra l’altro potremmo far giocare sulla fascia in difesa anche Kragl o Rillo e percio’ ribadisco che non ho problemi in quella zona.

Ho scelto Vigorito perche’ e’ una persona straordinaria che ti dice sempre grazie. Per quanto riguarda la squadra spero che il gruppo faccia la differenza perche’ mi auguro che il nostro campionato sia per il noi e per l’io.”

Tags: