venerdì 29 Marzo 2024 Bastona un senza tetto e lo rapina di pochi euro. Individuato e Denunciato un 32enne. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Bastona un senza tetto e lo rapina di pochi euro. Individuato e Denunciato un 32enne.

05/08/2019
By

L’episodio è accaduto durante la scorsa notte a Montesarchio.

 

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) ed in particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa da parte di un uomo, senza fissa dimora, che asseriva di essere aggredito e rapinato, si portavano immediatamente sul luogo indicato.
Giunti sul posto i militari trovavano il richiedente, all’interno di un casolare abbandonato nel centro storico di Montesarchio (BN) il quale, ferito e sanguinante, riferiva che poco prima era stato percosso al capo da uno sconosciuto, presumibilmente con un bastone, che gli aveva strappato il borsello contenente un telefono cellulare, documenti personali e la somma in contanti di € 20,00. La vittima veniva sottoposta alle cure da parte dei sanitari del 118 e poi condotta in caserma per la formalizzazione della denuncia. I militari operanti avviavano immediata attività investigativa tesa all’individuazione del responsabile e quindi successivamente lo stesso veniva rintracciato e identificato in un 32enne pregiudicato locale. Accompagnato presso il Comando Compagnia, a carico dello stesso scattava il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato di rapina.
Sono in corso ulteriori indagini tese al recupero della refurtiva.

Tags: