sabato 16 Gennaio 2021 Olimpia Volley e SG Volley insieme nel segno della collaborazione | infosannionews.it sabato 16 Gennaio 2021
Smooth Slider

Calenda : Anche io ho avuto l'onore di una telefonata di Mastella. La sua offerta è un insulto personale

Dichiara Carlo Calenda (ex viceministro dello sviluppo economico) ha dichiarato ...

Lucio Lonardo : ” Scarsa informazione all’utenza sui vaccini”

Lucio Lonardo : Scarsa informazione all'utenza sui vaccini

Scrive Lucio Lonardo : "VACCINO AUDACES JUVAT! Con questo aforisma, ...

Movimento Nazionale Rete dei Patrioti. Manno : I nostri ragazzi hanno bisogno dello sport!

Ivano Manno contro le chiusure ad oltranza.Il protrarsi delle restrizioni ...

Benevento Libera chiede le dimissioni dell’Assessore Serluca  per grave violazione di Legge. Chiesta anche Commissione d’Inchiesta.

Benevento Libera chiede le dimissioni dell'Assessore Serluca per grave violazione di Legge. Chiesta anche Commissione d'Inchiesta.

L’Associazione “Benevento Libera” denuncia ai cittadini di Benevento la grave ...

Lavori Discarica stamane Di Maria in sopralluogo a Sant'Arcangelo Trimonte

Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, con il ...

Olimpia Volley e SG Volley insieme nel segno della collaborazione

22/07/2019
By

Sempre più uniti i due sodalizi che da anni oramai collaborano nel segno della crescita di entrambi i club.

Si è tenuto la scorsa settimana un importante summit tra i massimi responsabili dei due sodalizi sanniti che ha portato ad un rinnovato accordo che prevederà una collaborazione sempre più consolidata e che sfocerà in una “cooperazione” ampia sia promozionale che puramente tecnica con scambio di atlete che avranno lo scopo di tutelare gli interessi e la crescita delle stesse e dei sodalizi.

L’amicizia sincera, nata più di 20 anni fa tra i due Presidenti, Antonio Campanile e Mauro Camerlengo, ha portato ad una stretta di mano e un accordo in tempi brevissimi. Tante saranno le iniziative che vedranno il coinvolgimento delle due realtà sannite per un unico grande fine, la tutela del movimento pallavolistico di entrambe le società.

Entusiasti i due Presidenti alla fine dell’incontro, i quali hanno voluto focalizzare l’attenzione sull’importanza di dare sempre più valore a queste forme di collaborazione, dove le eventuali vittorie e traguardi raggiunti dovranno essere di tutti e non delle singole società e dove non dovrà esistere nessun problema di “campanilismo”. Consolidando questa nuova forma mentis e quest’innovativo modus operandi sarà possibile crescere e realizzare grandissime cose.

Tags: ,