domenica 19 gennaio 2020 Il Sindaco di Pietrelcina formula il proprio augurio al neo Rettore Canfora | infosannionews.it domenica 19 gennaio 2020
In evidenza
Deleghe, Puzio (Moderati) : ” In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo”

Deleghe, Puzio (Moderati) : In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo

Interfaccia con enti, associazioni, organizzazioni e singoli cittadini per maggiore ...

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Appello per una mobilitazione cittadina. Scrivono dall'Associazione : "Libertà. È il ...

Tragico incidente sulla SS.90 bis. Scontro frontale tra due vetture muore una donna.

Traffico in tilt questo pomeriggio, per via di un incidente ...

Il Sindaco di Pietrelcina formula il proprio augurio al neo Rettore Canfora

21/07/2019
By

La dichiarazione del sindaco Domenico Masone.

“L’elezione del nuovo rettore dell’università degli studi di Benevento prof. Gerardo Canfora – dichiara il sindaco di Pietrelcina Domenico Masone – ci riempie di gioia e felicità per uno studioso di grande prestigio per la cultura e la ricerca. Il mio augurio personale, dell’intera amministrazione comunale e naturalmente di tutta la comunità locale, per l’impegno e la dedizione che il neo- rettore metterà a disposizione della ricerca e di tutto il Sannio e in particolare delle aree interne del nostro territorio. A tal proposito – rimarca il primo cittadino – intendo rivolgere fin d’ora al prof. Gerardo Canfora un caloroso invito per essere presente nella nostra cittadina che ha dato i natali a San Pio per poter testimoniare il nostro calore umano e la stima di tutta Pietrelcina per la splendida affermazione a Magnifico Rettore dell’Unisannio. L’Ateneo è un importante punto di riferimento per il territorio e oltre alla sua naturale funzione didattica si è sempre confermato quale prezioso interlocutore per le Istituzioni. L’università  rappresenta un motivo di speranza per i nostri giovani e un motore per lo sviluppo economico, sociale e culturale e sono sicuro che il nuovo rettore saprà affrontare nella maniera migliore i nuovi impegni presso l’ateneo sannita”.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio