domenica 19 gennaio 2020 San Giorgio del Sannio (Bn): deteneva 165 grammi di marijuana nel garage e nella camera da letto. Arrestato dai carabinieri. | infosannionews.it domenica 19 gennaio 2020
In evidenza
Deleghe, Puzio (Moderati) : ” In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo”

Deleghe, Puzio (Moderati) : In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo

Interfaccia con enti, associazioni, organizzazioni e singoli cittadini per maggiore ...

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Appello per una mobilitazione cittadina. Scrivono dall'Associazione : "Libertà. È il ...

Tragico incidente sulla SS.90 bis. Scontro frontale tra due vetture muore una donna.

Traffico in tilt questo pomeriggio, per via di un incidente ...

San Giorgio del Sannio (Bn): deteneva 165 grammi di marijuana nel garage e nella camera da letto. Arrestato dai carabinieri.

20/07/2019
By

A San Giorgio del Sannio (BN), questa mattina, i Carabinieri della Stazione del centro sangiorgese dopo le ultime operazioni antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Ranauro Fiore, artigiano 54 enne del luogo.

Nel corso della loro attività info-investigativa tesa a contrastare lo spaccio di stupefacenti i militari, venuti a conoscenza che l’uomo poteva detenere tale tipo di sostanze, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare nel corso della quale, nel garage, annesso alla propria abitazione, rinvenivano alcuni grammi di marijuana e, successivamente, all’interno dell’armadio della propria camera da letto, ben occultato tra i capi di abbigliamento, un sacchetto di plastica contenente, circa 160 grammi di sostanza dello stesso tipo di sostanza, divisa in 3 involucri di cellophane termosaldati.
Nel corso della stessa perquisizione, addosso all’interessato hanno rinvenuto un bilancino di precisione che verosimilmente era utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente.
In totale, sono stati sequestrati circa 165 grammi di marijuana e lo stesso bilancino elettronico.
Pertanto, il 54enne, incensurato, dopo le consuete formalità è stato dichiarato in arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Benevento, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio