domenica 19 gennaio 2020 L’Unifortunato accoglierà la studentessa Maria Varricchio Medaglia di Brono alle Universiadi | infosannionews.it domenica 19 gennaio 2020
In evidenza
Deleghe, Puzio (Moderati) : ” In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo”

Deleghe, Puzio (Moderati) : In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo

Interfaccia con enti, associazioni, organizzazioni e singoli cittadini per maggiore ...

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Appello per una mobilitazione cittadina. Scrivono dall'Associazione : "Libertà. È il ...

Tragico incidente sulla SS.90 bis. Scontro frontale tra due vetture muore una donna.

Traffico in tilt questo pomeriggio, per via di un incidente ...

L’Unifortunato accoglierà la studentessa Maria Varricchio Medaglia di Brono alle Universiadi

19/07/2019
By

Lunedì 22 Luglio alle ore 9.30, l’Università Giustino Fortunato celebrerà il successo ottenuto dalla sua studentessa Maria Varricchio, medaglia di bronzo nel tiro a segno alle recenti Universiadi di Napoli.

Ricordiamo che Maria Varricchio, iscritta al Corso di laurea in psicologia, è stata l’ unica universitaria di un Ateneo beneventano a gareggiare alle Universiadi 2019.

Intanto, nella giornata di giovedì 18 luglio, Maria Varricchio del Gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato ha conquistato con la Nazionale Italiana di Tiro a Segno, la Medaglia D’oro a squadre nella categoria Juniores Donne di pistola ad aria compressa a 10 metri, nella coppa del Mondo Juniores che si è svolta a Suhl in Germania, stabilendo il nuovo record europeo.

Nel corso della cerimonia in programma nell’aula magna dell’UniFortunato interverranno:

Paolo Palumbo – Delegato del Rettore per le attività di terza missione
Maria Varricchio – Studentessa UniFortunato
Luigi Bonagura – Questore di Benevento
Mario Collarile – Delegato provinciale del CONI
Enzo Lauro – Delegato allo sport del Comune di Benevento

Coordinatore Alfredo Salzano – giornalista

***
Profilo
L’Università Giustino Fortunato (www.unifortunato.eu), riconosciuta dal Miur e promossa dall’Anvur, è stata istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104) e oggi, con tre aree di attività – didattica, ricerca e terza missione – è tra le più qualificate e autorevoli università telematiche italiane.
Con sette corsi di laurea e curricula specifici triennali e specialistiche – da Economia aziendale a Giurisprudenza, Psicologia, Scienze dell’educazione e Scienze e tecnologie del trasporto – l’UniFortunato guarda al futuro, coniugando i saperi tradizionali con le più avanzate tecnologie e-learning, che permettono di studiare in modo flessibile e personalizzato con il materiale didattico disponibile online h24/7, grazie anche alla professionalità del corpo docente e degli e-tutor.
I percorsi formativi sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli di studio hanno il medesimo valore legale. Tre le sedi di esame: Benevento, Milano e Roma.

Tags: ,

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio