venerdì 19 Aprile 2024 Il Ministro Toninelli insieme alla sen. Ricciardi in visita al cantiere della Tratta Cancello-Frasso Telesino | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Il Ministro Toninelli insieme alla sen. Ricciardi in visita al cantiere della Tratta Cancello-Frasso Telesino

09/07/2019
By

Quest’oggi la senatrice Sabrina Ricciardi, componente della Commissione Infrastrutture e Trasporti a Palazzo Madama, accompagnerà il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli nella prima parte della sua visita in Campania.

In particolare, la senatrice Ricciardi, attenderà il Ministro al suo arrivo a Maddaloni fissato per le 14.30 presso l’Area Scavi Archeologici in via Carmignano 3. Lì il Ministro Toninelli incontrerà il Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto, il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e Roberto Pagone, Direttore Investimenti Area Sud di RFI. Prevista una visita dell’area degli scavi archeologici con descrizione dei rinvenimenti e della attività di valorizzazione previste, a seguire è in programma una visita presso il cantiere finestra della Napoli-Bari Galleria Monte Aglio, situato nei pressi della S.P. 335 all’altezza dell’incrocio con via Ponte Carolino. Durante il percorso di visita, in calendario anche la presentazione tecnica dell’itinerario Napoli-Bari e nello specifico dei lavori della tratta Cancello-Frasso Telesino.

Tags: