giovedì 2 Luglio 2020 Venerdì 28 giugno Summer Party all’aunifortunato | infosannionews.it giovedì 2 Luglio 2020
Smooth Slider

Madonna delle Grazie. Offerta dei Ceri Votivi, si rinnova la tradizione.

Durante la funzione delle ore 10,00 officiata da S.E. monsignor ...

Inzaghi resetta tutto, a Crotone per vincere.

Martello, come viene soprannominato affettuosamente Pippo Inzaghi, striglia tutti dopo ...

Riapertura Museo Archeologico del Sannio Caudino di Montesarchio

Prosegue il piano graduale di riapertura in sicurezza dei musei ...

Venerdì 28 giugno Summer Party all’aunifortunato

25/06/2019
By

La festa di fine anno accademico

Summer Party all’Università Giustino Fortunato, la festa di fine anno accademico organizzata per gli studenti dell’ateneo e per accogliere quelli “futuri” .
L’appuntamento è per il 28 giugno a partire dalle ore 16, presso la sede di Benevento.
Il Party sarà l’occasione per scambiarsi opinioni sull’andamento della vita universitaria e ricevere le informazioni utili ed avere le risposte ai dubbi e alle perplessità dei diplomandi e diplomati che si preparano alla scelta universitaria.
Ma soprattutto si potrà ascoltare la voce delle matricole e le testimonianze di vita universitaria presso la Giustino Fortunato degli studenti.
L’evento, infatti, offre l’opportunità di confrontarsi sull’approccio allo studio telematico, il rapporto con il docente e il tutor, la partecipazione alle attività internazionali e al progetto Erasmus, le esperienze dei tirocini curriculari ed extracurricurali e le opportunità offerte dal servizio placement e di orientamento al lavoro.
Durante il Summer Party saranno presentate anche tutte le novità dell’offerta formativa del nuovo accademico.
Dopo questo momento di scambio di esperienze e confronto seguirà un happy hour nei giardini dell’Ateneo, organizzato dall’Associazione studentesca ‘IamFortunato’ e dall’Associazione Alumni.
Si ringrazia la Coldiretti Benevento per la collaborazione e l’Unifortunato invita tutti gli interessati a partecipare all’iniziativa.

Profilo
L’Università Giustino Fortunato (www.unifortunato.eu), riconosciuta dal Miur e promossa dall’Anvur, è stata istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104) e oggi, con tre aree di attività – didattica, ricerca e terza missione – è tra le più qualificate e autorevoli università telematiche italiane.
Con sette corsi di laurea e curricula specifici triennali e specialistiche – da Economia aziendale a Giurisprudenza, Psicologia, Scienze dell’educazione e Scienze e tecnologie del trasporto – l’UniFortunato guarda al futuro, coniugando i saperi tradizionali con le più avanzate tecnologie e-learning, che permettono di studiare in modo flessibile e personalizzato con il materiale didattico disponibile online h24/7, grazie anche alla professionalità del corpo docente e degli e-tutor.
I percorsi formativi sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli di studio hanno il medesimo valore legale. Tre le sedi di esame: Benevento, Milano e Roma.

Tags: