mercoledì 24 Aprile 2024 Affidamento in concessione dell’impianto comunale di calcetto “Capodimonte”. | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Affidamento in concessione dell’impianto comunale di calcetto “Capodimonte”.

18/06/2019
By

Benevento – E’ stata attivata la procedura per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale di calcetto “Capodimonte” sito alla via A. Navarra.

La durata della concessione è stabilita in anni 15 (quindici) decorrenti dalla data di sottoscrizione della convenzione al fine di consentire al concessionario l’ammortamento della spesa da sostenere per i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto, quantificata in € 48.776,79 (IVA compresa).
Tale importo sarà considerato quale compensazione del canone annuo, pari a € 3.251,78, per tutta la durata del contratto.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 3 luglio 2019 a mezzo raccomandata postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata; è altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, presso il Protocollo Generale del Comune di Benevento sito in Viale dell’Università – Polo del cittadino – ufficio protocollo.
Ulteriori informazioni in merito all’avviso (scaricabile dall’Albo Pretorio online) possono essere richieste all’Ufficio Sport del Comune di Benevento sito al viale dell’Università (tel. 0824/772519 -0824/772524 – e-mail: sport@comune.benevento.it – P.E.C.: servizio.sport@pec.comunebn.it).

Tags: