giovedì 28 Marzo 2024 Premiata la Studentessa Rosaria Mazzone dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Alberti” di Benevento | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Premiata la Studentessa Rosaria Mazzone dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Alberti” di Benevento

05/06/2019
By

 

Patrizia Callaro, Rosaria Mazzone, Rocchina Staiano.

Tanti applausi a Rosaria Mazzone, studentessa della Classe IV dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Alberti” di Benevento, vincitrice delle Olimpiadi della Chimica dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli.

Giuseppe Liccardo, Patrizia Callaro, Rosaria Mazzone, Rocchina Staiano.

I Compagni di Classe, i Docenti, il Dirigente Scolastico dell’ “Alberti”, Prof. Giovanni Liccardo, la Famiglia si sono complimentati con l’Allieva dell’Istituto di piazza Risorgimento nel corso di una Cerimonia, promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Benevento, avv.to Rocchina Staiano, che le ha consegnato una targa di merito per il prestigioso risultato conseguito.

La Consigliera Staiano, che ha portato anche il saluto del Presidente della Provincia Antonio Di Maria, ha voluto sottolineare il valore dell’impegno e dello studio e ha voluto sottolineare che Mazzone rappresenta una eccellenza del Sannio.

Nel corso della stessa Cerimonia, cui ha preso parte anche la Consigliera Comunale di Benevento Patrizia Callaro, la Consigliera di parità Stiano ha voluto premiare anche la Scuola e la docente Marilina Monaco di riferimento della giovane Mazzone, consegnando una targa anche al Dirigente Liccardo, perché, ha detto, i risultati dei singoli Allievi sono sempre il risultato di un lavoro di gruppo e di squadra.

La Famiglia Mazzone

Tags: ,