- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

Puglianello premia la Castiello e la Lega col risultato più importante del Sannio.

A Puglianello la Lega fa il botto con il secondo risultato più alto nel Sannio (ma moralmente è il primo col 46,68%, dietro solo di uno 0,1% a Casalduni, comune di origine della candidata del Carroccio Sgrò) e tra i più alti dell’intera Campania.

Sono 291 le preferenze raccolte dalla candidata espressione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega per il Sud Pina Castiello, ovvero Lucia Vuolo, sostenuta dal gruppo che fa capo al candidato sindaco Francesco Maria Rubano.

“Un risultato eloquente – spiega Rubano – che premia la vicinanza di Pina Castiello alla nostra comunità e il forte legame di amicizia che ha sempre mostrato di nutrire nei miei confronti. Non a caso il Sottosegretario, per la chiusura della campagna elettorale delle amministrative venerdì sera, ha voluto essere a tutti i costi a Puglianello per testimoniare, senza veste partitica, il suo sostegno alla lista “Uniti e Coerenti con Rubano Sindaco” e l’attenzione del governo che rappresenta verso la nostra cittadina”.