giovedì 18 Aprile 2024 La risposta di Pepe : “Mastella è davvero un bugiardo!” | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza

ONCOLOGIA OCULAREAIMO: SU RICERCA GRANDE EVOLUZIONE NEGLI ULTIMI 10 ANNI

"GRAZIE A CODIFICA GENOMA TERAPIE SEMPRE PIÙ MIRATE""La ricerca sull'oncologia ...

ISTAT. I rappresentanti di ANPCI ed ASMEL hanno richiesto altresì interventi per le sanzioni già irrogate

Dopo la grande mobilitazione di tantissimi sindaci di tutta Italia ...

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Nella mattinata odierna, all’esito di intensa ed articolata attività investigativa, ...

Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Stampa articolo Stampa articolo

La risposta di Pepe : “Mastella è davvero un bugiardo!”

23/05/2019
By

” Quali soldi si sarebbero persi? L’accordo di programma del PIU Europa è del 2009, sottoscritto dal Presidente Bassolino e dal sottoscritto.”

“Il progetto preliminare e definitivo del ponte “Tibaldi” sono antecedenti il 2011. La gara per il ponte è addirittura bandita nel 2011 ed è stato affidato alla Tecnocostruzioni nel 2016. Il progettista e direttore dei lavori per gli stati di progettazione preliminare e definitivo è stato l’Ing. Iele, e dopo che quest’ultimo è andato a lavorare in altro Ente pubblico è stato sostituito. Il RUP è stato l’Arch. Palmieri del Comune di Benevento. Essendo un appalto integrato l’esecutivo è stato affidato alla impresa esecutrice che ha iniziato i lavori una volta validato. Qual è il merito di Mastella? Solo aver ereditato tutto questo!
Il depuratore è stato progettato dalla mia amministrazione ed è stato finanziato dalla Regione Campania in un Accordo quadro e pubblicazione sul B.U.R.C. aprile 2015. Il resto è il disastro amministrativo che Mastella ha saputo combinare fino a farsi commissariar la procedura.
Parliamo pure di AMTS. Mastella sarà l’unico Sindaco d’Italia ad aver ceduto ad un privato il servizio di una azienda pubblica. L’AMTS non è fallita, lo ha sancito in via definitiva una sentenza. Se l’AMTS fallisce, essendo ora non fallita sapremo tutti chi è il responsabile.
Mastella più che diffamare gli altri, inizi a fare il Sindaco, la Città ne ha bisogno, magari quando tornerà dagli USA dove ha promesso di partecipare alla campagna elettorale di Bill De Blasio!!! E’ la risposta di Fausto Pepe alle affermazioni di Clemente Mastella di questa mattina.

Tags: