martedì 23 Aprile 2024 Notevole successo per la 4° Edizione dello “Sparring Day” a Pietrelcina. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Notevole successo per la 4° Edizione dello “Sparring Day” a Pietrelcina.

16/05/2019
By

L’importante evento tenutosi nel paese natale di Padre Pio. Struttura geodetica: quarta edizione dello Sparring Day. Fierro: “sono particolarmente soddisfatto per il grande evento. Siamo sempre a disposizione per ospitare tali significative manifestazioni”.

di Lino Santillo

La manifestazione ideata e realizzata dal maestro Christian Pernicano, titolare della palestra Christian’s Gym di Fragneto L’abate, è stata organizzata in maniera impeccabile, minuziosa, finanche con effetti luci e speaker ed ha riscosso un notevole successo tra i numerosissimi presenti. Molti i match, precisamente diciotto, che hanno visto protagonisti tanti atleti di diverse età e categorie. Giovani e meno giovani hanno dato vita a delle esibizioni spettacolari di Kick Boxing e Free Boxe che hanno ammaliato ed emozionato il pubblico.

Un ambizioso progetto quello pensato alcuni anni fa dal giovane maestro che è riuscito a diventare oggi il punto di riferimento, in queste discipline, del Fortore e dell’intera provincia.     L’importante evento sportivo si è tenuto nella splendida struttura geodetica messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Pietrelcina presieduta dal sindaco Domenico Masone.  Grande apprezzamento espresso dal dinamico vice – sindaco Salvatore Mazzone per la particolare e suggestiva manifestazione tenutasi nel paese natale di Padre Pio.

Insomma una serata dove si è rivissuto l’ambiente che si crea nelle grandi serate di sport professionistico, in cui è emersa chiara la volontà di crescere ed ampliarsi ancora nonostante i corsi tenuti in più giorni e in più fasce orarie.
Felice della riuscita della serata anche il consigliere delegato allo sport Walter Fierro “esprimo soddisfazione per l’importante evento svoltosi e lavoreremo sempre più per garantire strutture all’avanguardia in grado di ospitare queste e tante altre similari manifestazioni”.

Tags: ,