martedì 23 Aprile 2024 Bucchi : “Se giochiamo come sappiamo possiamo farcela contro chiunque” | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Bucchi : “Se giochiamo come sappiamo possiamo farcela contro chiunque”

05/05/2019
By

Bucchi commenta il pareggio contro il Padova ribadendo che bisogna evitare gli errori difensivi che ci costano caro. Comunque per il mister se il Benevento gioca come sa può vincere contro chiunque.

“Avevo chiesto alla squadra un approccio forte indipendentemente dall’avversario, invece siamo andati sotto ad inizio gara. I gol sono stati frutto ancora di nostri errori che dobbiamo evitare. Anche oggi abbiamo creato tanto ma sbagliato molto. Ricordo due azioni: quella di Crisetig e Insigne. Giocatori di quella qualità non possono sbagliare quei gol”.

“Oggi è stata un po’ la sintesi della stagione del Benevento: si crea molto ma si paga a caro prezzo ogni minimo errore. In questi playoff mi preme vedere un buon Benevento. Se giochiamo come sappiamo possiamo farcela contro chiunque. A quest’appuntamento arriverà una squadra carica”.

“Sono contento della prestazione di Coda ma non deve accontentarsi. Se ci mettiamo i rigori falliti e alcuni gol clamorosi sbagliati poteva arrivare a 30 gol.”

“Per Brescia non so ancora chi recupereremo anche se oggi abbiamo fatto degli esperimenti che potrebbero tornarci utili come quello di Crisetig mezzala”

Tags: