- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

“Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. Il libro sarà presentato il 26 Aprile.

“Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. E’ il libro di Elena Ruggiero che sarà presentato il prossimo 26 aprile a Limatola presso la Sala Consiliare del Comune alle ore 18.30.
Saluterà e modererà Pina D’Angelo – Vice Sindaco Comune di Limatola. Intervengono Lara Iacolari – Consigliere Comunale, Assunta Mele – Ass. Pari Opportunità Comune di Limatola, Rosanna Giordano – Scrittrice. La scrittrice sarà introdotta Katia Martini avvocato. Le conclusioni saranno Vittoria Principe – coordinatrice #AvantiDonne.
Elena Ruggiero è un’avvocatessa e scrittrice, ha pubblicato con Guida la sua prima opera. É tratta da un’esperienza diretta, una cliente, inaspettata e sconosciuta, una ballerina, che subisce abuso sessuale ma non ricorda nulla. L’Avvocatessa con la cliente viaggerà nel cuore della loro città tra i suoi cunicoli, il Palazzo Donn’Anna e il centro storico, in una Napoli insolita, inafferrabile, esoterica, ma soprattutto viaggeranno nel loro inconscio, ecco perché “Domus Occulta”, alla ricerca dell’essenza della femminilità, e quindi alla ricerca della consapevolezza. Il libro é piccolo ma contiene un’infinità di spunti, la violenza sulle donne, la femminilità, la Napoli con i suoi misteri e le sue profondità, l’ironia, il teatro, un’energia erotica poiche’ lo stile é ricco di go and stop, ma soprattutto vi é il mare anch’esso una “Domus Occulta “.