venerdì 29 Marzo 2024 “Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. Il libro sarà presentato il 26 Aprile. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

“Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. Il libro sarà presentato il 26 Aprile.

18/04/2019
By

“Domus Occulta. Un’avvocatessa in bilico tra tacchi e punte”. E’ il libro di Elena Ruggiero che sarà presentato il prossimo 26 aprile a Limatola presso la Sala Consiliare del Comune alle ore 18.30.
Saluterà e modererà Pina D’Angelo – Vice Sindaco Comune di Limatola. Intervengono Lara Iacolari – Consigliere Comunale, Assunta Mele – Ass. Pari Opportunità Comune di Limatola, Rosanna Giordano – Scrittrice. La scrittrice sarà introdotta Katia Martini avvocato. Le conclusioni saranno Vittoria Principe – coordinatrice #AvantiDonne.
Elena Ruggiero è un’avvocatessa e scrittrice, ha pubblicato con Guida la sua prima opera. É tratta da un’esperienza diretta, una cliente, inaspettata e sconosciuta, una ballerina, che subisce abuso sessuale ma non ricorda nulla. L’Avvocatessa con la cliente viaggerà nel cuore della loro città tra i suoi cunicoli, il Palazzo Donn’Anna e il centro storico, in una Napoli insolita, inafferrabile, esoterica, ma soprattutto viaggeranno nel loro inconscio, ecco perché “Domus Occulta”, alla ricerca dell’essenza della femminilità, e quindi alla ricerca della consapevolezza. Il libro é piccolo ma contiene un’infinità di spunti, la violenza sulle donne, la femminilità, la Napoli con i suoi misteri e le sue profondità, l’ironia, il teatro, un’energia erotica poiche’ lo stile é ricco di go and stop, ma soprattutto vi é il mare anch’esso una “Domus Occulta “.

Tags: