venerdì 29 Marzo 2024 Polizia di Stato: pregiudicato beneventano sottoposto ai domiciliari per il reato di evasione. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Polizia di Stato: pregiudicato beneventano sottoposto ai domiciliari per il reato di evasione.

16/04/2019
By

La Polizia di Stato ha sottoposto al regime della detenzione domiciliare un pregiudicato beneventano sorpreso fuori dalla sua abitazione. Arrestato dalla Squadra Volanti per il reato di evasione.

Era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per diversi reati il pregiudicato beneventano tratto in arresto dagli uomini della squadra volanti nella mattinata di oggi per il reato di evasione.
L’uomo, un cinquantenne di Benevento con diversi precedenti, trasgredendo alle prescrizioni imposte dal regime di detenzione domiciliare al quale è sottoposto, è uscito in tutta tranquillità dalla sua abitazione.
L’accaduto non sfuggiva agli uomini della squadra volante della Questura di Benevento che, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, transitando nei pressi dell’abitazione dell’uomo, lo hanno trovato per strada.
Prontamente bloccato, l’uomo è stato condotto presso gli Uffici della Questura ove, espletate le formalità di rito, è stato tratto in arresto ai sensi dell’art.385 c.p.p. per il reato di evasione.
Su disposizione del Pubblico ministero di turno l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’A.G. competente.

Tags: