giovedì 18 Aprile 2024 Sicurezza Pubblica, Pasquale Carofano:il Prefetto Cappetta ha annunciato il potenziamento della stazione Carabinieri di Telese Terme. | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza

ONCOLOGIA OCULAREAIMO: SU RICERCA GRANDE EVOLUZIONE NEGLI ULTIMI 10 ANNI

"GRAZIE A CODIFICA GENOMA TERAPIE SEMPRE PIÙ MIRATE""La ricerca sull'oncologia ...

ISTAT. I rappresentanti di ANPCI ed ASMEL hanno richiesto altresì interventi per le sanzioni già irrogate

Dopo la grande mobilitazione di tantissimi sindaci di tutta Italia ...

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Benevento: Spaccio di crack e cocaina, ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne del capoluogo

Nella mattinata odierna, all’esito di intensa ed articolata attività investigativa, ...

Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sicurezza Pubblica, Pasquale Carofano:il Prefetto Cappetta ha annunciato il potenziamento della stazione Carabinieri di Telese Terme.

25/01/2019
By

Il Prefetto Cappetta. Incontro in Prefettura sull’ordine e sicurezza pubblica

Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano ha preso parte ieri mattina al Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato e presieduto dal Prefetto di Benevento, dott. Francesco Antonio Cappetta. Il Sindaco ha rappresentato al Comitato le istanze e le preoccupazioni dell’Amministrazione comunale e dei cittadini in merito ai recenti reati predatori che si sono verificati nel territorio di Telese Terme.
“I recenti furti e l’incendio di un’auto hanno generato nei cittadini un tangibile senso di preoccupazione” ha detto Carofano.
Il Prefetto ha pertanto annunciato il potenziamento della Stazione dei Carabinieri di Telese Terme alla quale saranno destinate le risorse derivanti dalla chiusura della Stazione dei Forestali e la disponibilità del Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, dott. Flavio Tranquillo a incontrare i cittadini per fornire consigli e suggerimenti utili volti a prevenire i reati predatori.
Infine il Prefetto ha rilevato che è in valutazione la possibilità di programmare una convocazione a Telese Terme del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica così come accaduto in analoghe circostanze.

 

Tags: