sabato 8 Maggio 2021 Sicurezza Pubblica, Pasquale Carofano:il Prefetto Cappetta ha annunciato il potenziamento della stazione Carabinieri di Telese Terme. | infosannionews.it sabato 8 Maggio 2021
Smooth Slider
Asl Benevento : da 921 tamponi emergono 62 positività

Asl Benevento : da 921 tamponi emergono 62 positività

Dei 62 positivi, 10 sono sintomatici e 52 asintomatici. Nessun ...

Fernando Errico: “La prossima settimana vaccinazioni presso zona Asi di Benevento”

Fernando Errico: “La prossima settimana vaccinazioni presso zona Asi di Benevento”

“Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato ...

Lonardo: bene riapertura Agenzia delle Entrate Comune Cerreto Sannita

Lonardo: bene riapertura Agenzia delle Entrate Comune Cerreto Sannita

“Sono lieta di apprendere che, dal prossimo 10 maggio, riaprirà ...

Parente : “Cosa ha fatto il M5S per Benevento negli ultimi 5 anni ?”

Parente : Cosa ha fatto il M5S per Benevento negli ultimi 5 anni ?

Il  consigliere comunale di Noi Campani, Renato Parente, relativamente alla ...

Sicurezza Pubblica, Pasquale Carofano:il Prefetto Cappetta ha annunciato il potenziamento della stazione Carabinieri di Telese Terme.

25/01/2019
By

Il Prefetto Cappetta. Incontro in Prefettura sull’ordine e sicurezza pubblica

Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano ha preso parte ieri mattina al Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato e presieduto dal Prefetto di Benevento, dott. Francesco Antonio Cappetta. Il Sindaco ha rappresentato al Comitato le istanze e le preoccupazioni dell’Amministrazione comunale e dei cittadini in merito ai recenti reati predatori che si sono verificati nel territorio di Telese Terme.
“I recenti furti e l’incendio di un’auto hanno generato nei cittadini un tangibile senso di preoccupazione” ha detto Carofano.
Il Prefetto ha pertanto annunciato il potenziamento della Stazione dei Carabinieri di Telese Terme alla quale saranno destinate le risorse derivanti dalla chiusura della Stazione dei Forestali e la disponibilità del Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, dott. Flavio Tranquillo a incontrare i cittadini per fornire consigli e suggerimenti utili volti a prevenire i reati predatori.
Infine il Prefetto ha rilevato che è in valutazione la possibilità di programmare una convocazione a Telese Terme del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica così come accaduto in analoghe circostanze.

 

Tags: