venerdì 19 Aprile 2024 Benevento: Colpito parabrezza con un palo davanti al Tribunale sotto gli occhi dei passanti. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: Colpito parabrezza con un palo davanti al Tribunale sotto gli occhi dei passanti.

22/01/2019
By

L’incredibile gesto è avvenuto pochi minuti fa in via De Caro dinanzi al Tribunale di Benevento.

Ignobile episodio di teppismo è avvenuto pochi minuti fa, dinanzi al Palazzo di Giustizia della città. Un giovane, ha preso di mira una Fiat Panda che una donna aveva lasciato in sosta in via De Caro colpendola e poi si è allontanato in direzione di via Flora. Utilizzando un palo di ferro, evidentemente sradicato da qualche parte, l’uomo ha colpito il tetto della vettura e poi ne ha sfondato il parabrezza anteriore. L’episodio era stato già manifestato  qualche giorno fa, con una pietra che però era riuscito soltanto a danneggiare il cofano anteriore della vettura.

La scena, di questa mattina,è avvenuta sotto gli occhi di alcuni passanti che, in auto o transitando a piedi, si sono spaventati temendo che potesse accadere qualcosa di grave, credendo che all’interno della Panda ci fosse qualcuno.

L’autore del gesto è riapparso dopo mezzogiorno, ma quando stava per riavvicinarsi alla macchina ancora parcheggiata lì, è scappato via alla vista di un carabiniere.La vittima una commerciante della zona si è rivolta  agli uffici della Questura che adesso indaga per risalire al movente e all’autore del gesto.

 

Tags: