giovedì 28 Marzo 2024 La Lonardo risponde al M5S : ” Trovo davvero farsesche le giustificazioni delle due senatrici grilline “ | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

La Lonardo risponde al M5S : ” Trovo davvero farsesche le giustificazioni delle due senatrici grilline “

29/12/2018
By

“Trovo davvero farsesche le giustificazioni che le due senatrici grilline hanno addotto stamani in conferenza stampa a proposito dei mancati fondi per il depuratore della città.”

“Il sindaco di Benevento aveva lanciato un allarme che loro, che sono al Governo, non hanno voluto accogliere. Non solo, non hanno voluto neanche firmare il sub-emendamento da me presentato alla Legge di Bilancio per acquisire 20 milioni di euro fondamentali per terminare i lavori dell’impianto di depurazione, sostenendo che la manovra finanziaria non avrebbe previsto finanziamenti localistici. Mi fa ridere… come se leggendo – oggi, perché in Senato non ci è stata data la possibilità di farlo – ciò che è scritto nella finanziaria non si trovino mille provvedimenti localistici, anzi, oserei dire, molti sono addirittura personalistici, a cominciare da quello per tagliare le accise sulla birra o qualche condono messo ad arte da quella manina che spesso viene richiamata dal loro leader.

E l’elenco dei “regali” fatti agli amici ed agli amici degli amici è lungo… Le chiacchiere stanno a zero. La verità è una sola: Benevento, mai nella storia, come stavolta, ha avuto una così folta rappresentanza al Governo di maggioranza, eppure non sentiamo la loro voce, se non per denigrare il lavoro che noi continuiamo a fare, per amore della città. Ai beneventani l’ardua sentenza…”. Lo dichiara la senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo.

Tags: