sabato 18 Settembre 2021 Furti e Rapine nel Sannio.La Lega Incontra il Prefetto Cappetta: “Tenere alta l’attenzione” | infosannionews.it sabato 18 Settembre 2021
Smooth Slider
I dati sui tamponi Covid al “San Pio”

I dati sui tamponi Covid al San Pio

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” di Benevento, ha processato ...

Violento temporale in città. Squadre dell'ASIA in azione

L'Asia comunica che questo pomeriggio unità del proprio personale aziendale ...

Il Maltempo flagella il Sannio. A Benevento albero su due auto parcheggiate

Il maltempo annunciato non si è fatto attendere e dal ...

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull’Arco ! (di Traiano)

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull'Arco ! (di Traiano)

Scrivono dalla coalizione ArCo a sostegno di Angelo Moretti: "L’amministrazione ...

Furti e Rapine nel Sannio.La Lega Incontra il Prefetto Cappetta: “Tenere alta l’attenzione”

15/12/2018
By

Il coordinatore provinciale della Lega Luca Ricciardi,(nella foto al centro) accompagnato da una delegazione della Valle Vitulanese guidata da Vitoantonio Pedicini ed Emilio Tucci hanno incontrato il prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta.

“Interi comprensori della nostra provincia – spiega Ricciardi – sono oggetto di scorribande da parte di malviventi. in Valle Telesina, Valle Vitulanese e Valle Caudina si moltiplicano furti e rapine, si diffondono i sentimenti di paura e apprensione. Dobbiamo tenere alta l’attenzione, verifichiamo una recrudescenza delle attività criminali.

Le forze dell’ordine – aggiunge – sono chiamate ad intensificare il loro lavoro, i cittadini hanno il compito di ‘sentinelle’ denunciando e segnalando atteggiamenti sospetti. Occorre mantenere ben saldo il sostegno e la collaborazione con le forze dell’ordine, per meglio mettere in sicurezza il nostro Sannio. Sono battaglie che si vincono insieme.

L’incontro – conclude – ha avuto un riscontro positivo perché il prefetto si è impegnato ad una maggiore tutela del territorio. Certamente vi è la consapevolezza che l’ordine pubblico va garantito dalle Forze dell’Ordine, dalla vigilanza dei cittadini e dalla magistratura che deve punire velocemente ed esemplarmente i delinquenti”.

Tags: ,