sabato 18 Settembre 2021 Lega Salvini. Ricciardi : ” Parliamo al cuore e alla testa della gente” | infosannionews.it sabato 18 Settembre 2021
Smooth Slider
I dati sui tamponi Covid al “San Pio”

I dati sui tamponi Covid al San Pio

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” di Benevento, ha processato ...

Violento temporale in città. Squadre dell'ASIA in azione

L'Asia comunica che questo pomeriggio unità del proprio personale aziendale ...

Il Maltempo flagella il Sannio. A Benevento albero su due auto parcheggiate

Il maltempo annunciato non si è fatto attendere e dal ...

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull’Arco ! (di Traiano)

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull'Arco ! (di Traiano)

Scrivono dalla coalizione ArCo a sostegno di Angelo Moretti: "L’amministrazione ...

Lega Salvini. Ricciardi : ” Parliamo al cuore e alla testa della gente”

01/12/2018
By

All’Una Hotel questa mattina sono comparse scritte sui muri contro Salvini. Si tratta delle solite scritte di qualche imbecille, ha commentato Luca Ricciardi.

Conferenza stampa della “Lega Salvini” questa mattina con la partecipazione del coordinatore provinciale Luca Ricciardi e del coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa. Ma chi si aspettava di conoscere qualcosa in più sulla composizione dei quadri dirigenziali e delle entrate “importanti” nella compagine dei verdi è andato via deluso. I quadri provinciali sono in corso di definizione e le “new entry vip“ ossia quelle che porterebbero il partito a sedersi in più consigli comunali della provincia, capoluogo compreso, saranno svelate dopo Natale. Insomma, mangiate prima il panettone nelle case in cui siete e dopo cambierete alloggio. Anche se in sala si sono viste Pina Pedà, ma questa non è una scoperta di oggi, Luigi De Minico, ma probabilmente facente funzione solo di accompagnatore, Angela Russo e poi il sindaco di Ponte Marcangelo Fusco. Intanto sembra che si stiano raccogliendo le adesioni che saranno “discretamente vagliate”, ha riferito Luca Ricciardi, una sorta di scrematura per capire chi potrà far parte della Lega e chi no, a parametri sconosciuti. Questo perchè ha riferito il coordinatore, si dirà no ai  carrierismi (?)  no anche ai personalismi (?), no agli afferismi (?) ma solo ed esclusivamente militanza seria, onesta ed al servizio del territorio.

Sull’adesione della De Girolamo il coordinatore Ricciardi ha glissato dicendo che non è un tema in discussione così come ha preferito non rispondere sul rapporto con Rete Civica Italia alla quale pare non abbia concesso risposta di possibile concertazione.

Poi i soliti temi all’ordine del giorno, immigrazione, sviluppo del Mezzogiorno, sicurezza  e così via. Insomma niente di nuovo sotto questo cielo. Le dichiarazioni nel video.

 

 

Tags: