venerdì 29 Marzo 2024 Benevento. La Squadra Volanti sanziona una cittadina nigeriana e un cliente | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. La Squadra Volanti sanziona una cittadina nigeriana e un cliente

01/11/2018
By

Proseguono i servizi disposti dal Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai finalizzati al contrasto dell’attività di prostituzione.


In particolare il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha proceduto ad elevare sanzione amministrativa, in relazione all’ordinanza emanata dal sindaco di Benevento volta al contrasto dell’attività di prostituzione, nei confronti di un beneventano, classe 1943.
L’attenzione degli agenti è infatti ricaduta su un uomo, intercettato in Piazza Colonna nei pressi della stazione ferroviaria, intento a fare salire a bordo della propria auto una cittadina nigeriana dedita all’attività di prostituzione.
Il personale della Polizia di Stato, dopo aver atteso qualche minuto che i due si appartassero in una via interna più isolata, hanno proceduto al controllo e all’identificazione del cliente e della cittadina straniera.
Espletate tutte le verifiche del caso, alla luce di quanto accertato, nei confronti dell’uomo e della cittadina nigeriana è stata elevata sanzione amministrativa in violazione dell’ordinanza sindacale del 15 settembre 2017 per esercizio della prostituzione su strada.

Tags: