mercoledì 24 Aprile 2024 Cassazione conferma revoca fallimento AMTS. Del Vecchio attacca Mastella. | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Cassazione conferma revoca fallimento AMTS. Del Vecchio attacca Mastella.

27/09/2018
By

Raffaele Del Vecchio:”Con l’attuale amministrazione, oltre alla sistematica delegittimazione di chi c’era prima, non c’è nient’altro, e le conseguenze le paga la Città”.

Cassazione conferma revoca fallimento AMTS

“Come stabilito prima dalla Corte d’Appello di Napoli ed ora dalla Corte di Cassazione, non vi erano i presupposti per dichiarare il fallimento dell’AMTS”. Un primo riconoscimento va ai componenti del CDA e al Collegio dei Revisori dei Conti dell’AMTS che, dopo aver svolto il proprio lavoro con passione e competenza, hanno subito in questi anni una ingiusta mortificazione professionale e personale. A loro un ulteriore ringraziamento per aver difeso a proprie spese nel giudizio di legittimità la dignità e la sopravvivenza stessa di un’Azienda che non appartiene a questa o a quella Amministrazione comunale, ma alla storia stessa della nostra Comunità. È mio dovere ricordare e denunciare ancora una volta, infatti, che l’Amministrazione comunale del Sindaco Mastella decise di non costituirsi nel giudizio in Cassazione, rinunciando a difendere le ragioni dell’Azienda per pura convenienza politica, sperando nella conferma del fallimento da brandire come una spada contro i precedenti amministratori. Un buon Sindaco, quale ha dimostrato di non essere Mastella, per difendere la propria azienda e i lavoratori avrebbe aspettato l’esito del giudizio in Cassazione prima di affidare il contratto di servizio ad altra società privata e invece ha fatto l’esatto contrario. Ora l’AMTS è tornata in bonis ma non può avere il contratto di servizio perché affidato ad altri, dunque non ha di che vivere, con tutti i rischi per il futuro dei lavoratori, che prima avevano un posto sicuro ed oggi sono legati ai passaggi di cantiere. Complimenti! La verità è che nell’attuale Amministrazione, oltre alla sistematica delegittimazione di chi c’era prima, non c’è nient’altro, e le conseguenze le paga la Città.

Tags: ,