venerdì 3 Dicembre 2021 Telese Terme: il Coordinamento di Forza Italia soddisfatto per l’assoluzione di Clemente Mastella. | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Telese Terme: il Coordinamento di Forza Italia soddisfatto per l’assoluzione di Clemente Mastella.

14/09/2018
By

Il coordinamento cittadino di Forza Italia di Telese Terme si unisce alla soddisfazione del Sindaco di Benevento, On. Clemente Mastella per la lieta conclusione del percorso giudiziario che lo ha visto impegnato per ben tredici anni.

Coordinamento Forza Italia

Tempi così lunghi non fanno altro che evidenziare l’urgente necessità di una riforma della giustizia che dovrebbe porre ferree basi nella parola garantismo, anche se tale termine è giunto ormai a uno stadio avanzato di sgretolamento.

– così la presidente Patrizia Tanzillo; il commissario Luca Palumbo; il responsabile dell’organizzazione Thomas Silvestri di Forza Italia –

Più di due lustri che hanno costituito, per l’On. Mastella, un incubo, non solo dal punto di vista formale ma anche da quello personale poiché ha visto minare le fondamenta di quanto aveva costruito nel corso di una carriera politica lunga e fruttuosa, impegnandosi con determinazione e sacrificio.

Siamo felici che l’ultimo capitolo di questa vicenda descriva un lieto fine, del quale, per altro, mai avevamo dubitato, ben consci delle qualità dell’Onorevole Mastella e della Senatrice Lonardo; che tutti i nodi siano venuti al pettine. Resta l’amarezza per il processo mediatico diffamatorio che in questi anni ha circondato l’operato della famiglia Mastella. A loro va la nostra vicinanza e gli rivolgiamo la nostra assoluta volontà di ripartire, riprendere e riproporre quel progetto avviato anni fa che poneva il Sannio e i valori liberali al centro del contesto politico, quando ancora la politica era pensiero e competenza.

Tags: ,