venerdì 28 Gennaio 2022 GDF. Il Prefetto Cappetta in visita al Comando Provinciale di Benevento | infosannionews.it venerdì 28 Gennaio 2022
Smooth Slider
Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Al San Pio nelle ultime ore si registrano 5 dimessi ...

Inaugurato stamane l'anno accademico 2021/2022 dell'Università del Sannio

Presente alla cerimonia il Ministro del Sud e della ...

Revisione dei Conti,Rubano: “Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa”

Revisione dei Conti,Rubano: Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa

“Le Amministrazioni Comunali di cui ho fatto parte, ne’ l’attuale ...

Oggi a Castelpagano i funerali per la morte del sannita Lucio. Proclamato lutto cittadino

A Castelpagano, proclamato il lutto cittadino per la morte del ...

Stampa articolo Stampa articolo

GDF. Il Prefetto Cappetta in visita al Comando Provinciale di Benevento

01/08/2018
By

S.E. il Prefetto di Benevento – Dott. Francesco Antonio Cappetta – si è recato, oggi, in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, ove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale – Col. Mario Intelisano -, il quale ha espresso all’Autorità il più caloroso benvenuto.


L’incontro ha costituito occasione per illustrare l’organizzazione territoriale della Guardia di Finanza nel territorio provinciale e l’azione di servizio svolta nell’ambito dei principali compiti istituzionali derivanti dalle prerogative di polizia economico finanziaria attribuite al Corpo nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la vicinanza alla Guardia di Finanza che ha voluto attestare con la visita odierna ed ha assicurato la massima collaborazione delle Fiamme Gialle della provincia a sostegno del gravoso compito connesso all’alta carica istituzionale rivestita.
L’Autorità di Governo ha espresso vivo apprezzamento per il costante contributo fornito dal Corpo alle numerose iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura in piena sinergia con le altre Forze di Polizia operanti nell’ambito della Provincia, auspicando una sempre più proficua cooperazione.

Tags: