lunedì 15 Agosto 2022 I carabinieri denunciano a piede libero un uomo di Fragneto Monforte che circolava con tagliando falso dell’assicurazione. | infosannionews.it lunedì 15 Agosto 2022

Smooth Slider

Incidente sul raccordo per San Giorgio del Sannio: 20enne impatta contro il guard-rail

Non sono ancora chiare le cause che questa mattina hanno ...

Pietrelcina. Inaugurata una piazza dedicata a San Giovanni Paolo II con relativa statua

La statua raffigura in maniera tridimensionale San Pio, San Giovanni ...

Limatola. Diana Marotta passa a Forza Italia

La Consigliera Comunale di Limatola, Diana Marotta, aderisce a Forza ...

Arpaise. “Tra Lucciole e stelle” - XIX edizione

Dopo i due appuntamenti di Cellole e Pietrastornina, s’inaugurerà questa ...

Caserta : Vogliamo partire bene in campionato e portare a casa i tre punti

Conferenza Stampa  di mister Caserta che anticipa l'incontro di domani ...

Stampa articolo Stampa articolo

I carabinieri denunciano a piede libero un uomo di Fragneto Monforte che circolava con tagliando falso dell’assicurazione.

31/05/2012
By

L’uomo era stato fermato ad un posto di controllo e nella verifica dei documenti i militari hanno scoperto che esponeva un tagliando assicurativo contraffatto.

Continua serrata l’attività di controllo del territorio del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento finalizzata al contrasto dei reati predatori ed all’intercettazione di soggetti d’interesse operativo. Proprio nell’ambito di queste attività, nelle prime ore di questa mattina, un 42enne della provincia, rappresentante di professione, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Pesco Sannita per falsità in scrittura privata. L’uomo è stato fermato ad un posto di controllo dove i Militari hanno constatato che il tagliando assicurativo che esponeva sul parabrezza dell’autovettura era completamente falso. Per lui, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria, è scattato anche il sequestro del veicolo poiché privo di copertura assicurativa e del tagliando abilmente falsificato.

Stampa articolo Stampa articolo