sabato 24 Luglio 2021 Rocca dei Rettori.Presentazione della commedia “Tre Pecore Viziose”. | infosannionews.it sabato 24 Luglio 2021
Smooth Slider

L'architettura dell'acqua, incontro organizzato dal Forum Camp dei Giovani

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ...

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Già lo abbiamo detto, scrive Annamaria Mollica, ma occorre ripeterlo: ...

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Così su facebook Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di Alternativa ...

Rocca dei Rettori.Presentazione della commedia “Tre Pecore Viziose”.

30/05/2012
By

Tutto pronto alla Rocca dei Rettori, sede istituzionale della Provincia di Benevento, per lo spettacolo dell’associazione culturale “I Sempre Accesi” di Paupisi.

Venerdì 1° giugno, in occasione della Festa della Repubblica, alle ore 20.30l’associazione culturale presenterà la commedia “Tre Pecore Viziose”, di Eduardo Scarpetta con un momento musicale-danzate a cura della “Nice & Nice band” e del corpo di ballo “Voilà” con la partecipazione straordinaria dell’Arma dei Carabinieri e della cooperativa sociale “Fratello Sole”.

La manifestazione, realizzata dall’associazione paupisana con il patrocinio della Provincia di Benevento e organizzata in collaborazione con il Settore Relazioni Istituzionali, prevede un programma ricco ed originale, vede come protagonisti una compagnia teatrale che porterà in scena la commedia napoletana, la band “Nice & Nice” che ripercorrerà la storia della musica italiana da fine ‘800 ai giorni nostri e il corpo di ballo ‘Voilà’ che realizzerà le coreografie.
Prevista anche la cerimonia dell’alza bandiera a cura dell’Arma dei Carabinieri, accompagnata dalla pioggia di coriandoli tricolori, neve artificiale e rose rosse che saranno distribuite a tutte le donne.

Print This Post Print This Post