- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Si è brillantemente laureata in Giurisprudenza Cinzia Lucia De Girolamo

Si è brillantemente laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Molise la simpatica Cinzia Lucia De Girolamo.

Una meta agognata e desiderata con grande caparbietà per la laurea Magistrale dopo anni di studi e particolari sacrifici. Interessante il titolo della tesi in Diritto Amministrativo dal titolo: “Segnalazione certificata di inizio attività e modelli non autoritativi di gestione delle autorizzazioni”. Relatore il ch.mo prof. Andrea Rallo. Alla neo – dottoressa gli auguri dei genitori Pasquale ed Anna, il fratello Michele, il “suo grande amore” Giovanni, i nonni paterni Michele e Maria, i nonni materni Luigi e Grazia, unitamente allo stuolo di parenti, amici e conoscenti. Un augurio particolare: “Finalmente, hai raggiunto questo prestigioso traguardo; che d’ora in poi tu possa ottenere tutto ciò che desideri. I nonni Luigi e Grazia saranno sempre al tuo fianco”.
Il Direttore Lino Santillo e l’intera redazione di “Infosannionews” formulano particolari auguri alla neo- dott.ssa Cinzia Lucia per una carriera prestigiosa ricca di tante soddisfazioni.