venerdì 28 Gennaio 2022 Benevento:denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza. | infosannionews.it venerdì 28 Gennaio 2022
Smooth Slider
Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Al San Pio nelle ultime ore si registrano 5 dimessi ...

Inaugurato stamane l'anno accademico 2021/2022 dell'Università del Sannio

Presente alla cerimonia il Ministro del Sud e della ...

Revisione dei Conti,Rubano: “Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa”

Revisione dei Conti,Rubano: Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa

“Le Amministrazioni Comunali di cui ho fatto parte, ne’ l’attuale ...

Oggi a Castelpagano i funerali per la morte del sannita Lucio. Proclamato lutto cittadino

A Castelpagano, proclamato il lutto cittadino per la morte del ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento:denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza.

27/05/2012
By

L’uomo è stato trovato positivo all’alcool test. Proseguono i controlli del nucleo operativo e radiomobile. Un beneventano, 32enne, è stato sorpreso alla guida della propria auto con tasso alcolemico superiore al limite consentito.

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nella tarda serata e durante la decorsa notte, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio, effettuando numerosi controlli agli automobilisti, anche mediante l’utilizzo di specifica apparecchiatura. Nel corso delle verifiche effettuate nel capoluogo, finalizzate a prevenire l’uso smodato di alcolici e a garantire la sicurezza stradale, hanno denunciato in stato di libertà un 32enne del capoluogo, trovato positivo al test alcolemico effettuato con la specifica apparecchiatura in dotazione all’Arma. L’uomo, controllato alla guida della sua autovettura, è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Pertanto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e la sua patente di guida è stata ritirata. Questi controlli sono stati intensificati nel fine settimana, particolarmente nelle ore notturne, principalmente per garantire la sicurezza dei numerosi veicoli in transito nel capoluogo e provincia, per prevenire incidenti stradali, causati soprattutto dall’eccessivo consumo di alcool e per la captazione di persone d’interesse operativo nelle aree più sensibili della città, intensamente frequentate da giovani nel fine settimana.

Stampa articolo Stampa articolo