venerdì 23 Luglio 2021 CONF.A.S.I. presentata con successo la sede di Benevento | infosannionews.it venerdì 23 Luglio 2021
Smooth Slider
I Moderati: “Basta chiacchiere,Benevento merita un’Amministrazione più limpida”

I Moderati: Basta chiacchiere,Benevento merita un'Amministrazione più limpida

Antonio Puzio, capogruppo de “I Moderati” e segretario provinciale di ...

Lonardo: “riforma della giustizia e drammatica realtà”

Lonardo: riforma della giustizia e drammatica realtà

“Ieri, dopo 14 lunghi anni di attesa, due nostri  amici ...

Covid 19 al “San Pio”: situazione invariata

Covid 19 al San Pio: situazione invariata

Restano ancora due i positivi ricoverati per Covid al "San ...

Graduation Day per 800 neo laureati Unisannio

Il 28 luglio l'Università del Sannio celebra il Graduation Day ...

Covid, l’appello del sindaco di Telese ai giovani: “Contiamo su di voi”

Covid, l’appello del sindaco di Telese ai giovani: “Contiamo su di voi”

Cari concittadini,le parole del nostro Presidente del Consiglio ancora risuonano ...

CONF.A.S.I. presentata con successo la sede di Benevento

21/05/2012
By

E’ avvenuta con successo la presentazione della sede di Benevento della CONF.A.S.I., lo scorso sabato, 18 maggio.Con l’intervento del presidente Avv. Luigi Boccalone, Presidente del Consiglio Comunale di Benevento e del Segretario Generale della CONF.A.S.I., Francesco La Ghezza.

CONF. A.S.I.

La sede territoriale CONF.A.S.I. di Benevento, assicurerà a tutti gli iscritti del Sannio, oltre che a tutti i cittadini che necessitano di qualsiasi genere di informazione, un alto livello di assistenza e di servizi.

L’associazione, totalmente apartitica, si caratterizza per l’orientamento spiccatamente culturale ed, in un’ottica di empowerment, non si limita a tutelare staticamente i diritti dei cittadini ( siano essi lavoratori, piccoli imprenditori, pensionati o consumatori) ma ne promuove la formazione e l’iniziativa, anche attraverso attività di ricerca, di studio e divulgazione socio-economica.

L’associazione, oltre a tutti i Servizi CAF, si propone di svolgere attività di assistenza per migliorare l’accesso ai fondi europei, regionali e provinciali e per assicurare la consulenza legale gratuita in tutte le questioni attinenti alla tutela del consumatore, del lavoratore, degli immigrati, delle donne e delle famiglie in difficoltà. Inoltre, grazie alla partnership con cittadinanza attiva sarà possibile per i cittadini usufruire anche della consulenza legale in materia di malasanità, ad opera dell’Avv. Tiziana Pennino.

La sede, sita in Via Francesco Iandoli, n. 1, è operativa dal lunedì al venerdi, dalle ore 9,30 alle ore 13.30 e dalle 15:00 alle 18.30 ed in tale orario sarà possibile prenotarsi per ricevere assistenza e consulenza legale, svolta dall’avvocato Sonia Izzo.

Print This Post Print This Post