venerdì 28 Gennaio 2022 Polizia Municipale: le OOSS e le RRSSUU revocano lo sciopero del 17 Dicembre | infosannionews.it venerdì 28 Gennaio 2022
Smooth Slider
Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Al San Pio nelle ultime ore si registrano 5 dimessi ...

Inaugurato stamane l'anno accademico 2021/2022 dell'Università del Sannio

Presente alla cerimonia il Ministro del Sud e della ...

Revisione dei Conti,Rubano: “Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa”

Revisione dei Conti,Rubano: Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa

“Le Amministrazioni Comunali di cui ho fatto parte, ne’ l’attuale ...

Oggi a Castelpagano i funerali per la morte del sannita Lucio. Proclamato lutto cittadino

A Castelpagano, proclamato il lutto cittadino per la morte del ...

Stampa articolo Stampa articolo

Polizia Municipale: le OOSS e le RRSSUU revocano lo sciopero del 17 Dicembre

13/12/2017
By

L’anno 2017, il giorno 12 del mese di dicembre, nella Sala Giunta di Palazzo Mosti si sono riuniti: La Segretaria Generale del Comune, Dr.ssa Maria Carmina Cotugno, l’Avvocato Vincenzo Catalano, L’Assessore alla Mobilità e Traffico, Avv. Felicita Delcogliano, Il Comandante del Corpo dei Vigili Urbani, Giovanni Fantasia, e i Sindacalisti Fioravante Bosco, Nicola Quarantiello, Antonio Forgione, Loredana Brugnetti, e Renato Catalano.
• Relativamente ai Regolamenti (servizi di Polizia Municipale su richiesta di privati e adeguamento del regolamento di Polizia Municipale con le osservazioni delle RRSSUU e delle OOSS) l’Amministrazione si impegna alla loro definizione entro tempi rapidi, tendenzialmente entro il 31 gennaio 2018.
• L’Amministrazione s’impegna a corrispondere gli emolumenti arretrati ai lavoratori del Corpo di Polizia Municipale alla data del 31 luglio 2017, nei limiti delle risorse disponibili. Eventuali rimanenze saranno liquidate successivamente.
• L’Amministrazione s’impegna altresì a reperire i fondi necessari per eventuali prestazioni aggiuntive fino all’approvazione dei Regolamenti di cui in premessa.
• Saranno garantite le turnazioni già programmate. Eventuali ulteriori necessità saranno coperte attraverso l’adesione volontaria ad un progetto da parte dei lavoratori interessati. Il costo previsto per il progetto, da redigere da parte della Dirigenza del Corpo, è di circa 2000,00 Euro.
• Le parti s’impegnano ad incontrarsi in tempi brevi per la programmazione della nuova turnazione annuale valida per l’anno 2018.
Tanto premesso, le OOSS e le RRSSUU decidono la revoca dello sciopero programmato per il giorno 17 dicembre 2017.

Tags: , ,