venerdì 29 Marzo 2024 Pietrelcina. Località Taverna Rocca: gravissimo incidente di quattro giovani | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pietrelcina. Località Taverna Rocca: gravissimo incidente di quattro giovani

19/11/2017
By

L’autista e una ragazza in gravissime condizioni Il forte impatto è avvenuto all’una di notte di domenica 19 novembre, irriconoscibile la Fiat Punto.

di Lino Santillo

Un vero miracolo per quattro giovani, due di Pietrelcina, gli altri due rispettivamente di San Giorgio La Molara e Molinara finiti contro un muro e poi divelto un palo della luce con la macchina una Fiat Punto rovesciatasi nel terreno adiacente la strada provinciale che da Pago Veiano conduce a Pietrelcina. Il violento impatto è avvenuto in località Taverna Rocca, in territorio di Pietrelcina intorno all’una di notte. I quattro giovani, nello specifico l’autista della Fiat Punto ( Giorgio La Bella di San Giorgio La Molara)), gli altri occupanti Giuseppe Beatrice di Molinara, Federica Marrone e Guido Di Iorio di Pietrelcina erano stati invitati ad una festa di diciotto anni presso un agriturismo della zona dove è accaduto il violento impatto. Ad un certo punto i quattro giovani si assentano momentaneamente e si recano nella vicina Pago Veiano per acquistare le sigarette. Al ritorno, proprio in località Taverna Rocca dove è presente una chiesetta dedicata a San Gennaro il grande e violento impatto che ha svegliato diverse famiglie della zona. Sul posto tre Ambulanze e i carabinieri della locale Stazione di Pietrelcina diretti dal comandante Enrico Capobianco per i relativi rilievi. Tutti gli occupanti ricoverati a Benevento presso l’ospedale Civile “Gaetano Rummo”, dopo alcune ore due vengono dimessi. Restano in gravissime condizioni l’autista della Fiat Punto Giorgio La Bella e la ragazza di Pietrelcina Federica Marrone. Ovviamente grande sgomento nelle tre realtà comunali viciniore per il grande e terribile incidente. Nella mattinata di domenica di nuovo i Carabinieri di Pietrelcina e naturalmente la Polizia Municipale sul posto dell’incidente i quali hanno provveduto a far rimuovere la Fiat Punto diventata un rottame davvero inguardabile. Per quanto attiene la località dell’incidente, siamo stati avvicinati da diversi abitanti della zona dove è avvenuto l’incidente, i quali a viva voce hanno protestato e lamentato forti velocità di tantissimi conducenti di autovetture, per cui chiedono l’installazione di “dissuasori” per tentare di arginare quanto meno l’incoscienza di tantissime persone che transitano a velocità elevate.

Tags: