giovedì 28 Marzo 2024 Fausto Pepe: “Sulla questione Mensa pressappochismo e arroganza”. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Fausto Pepe: “Sulla questione Mensa pressappochismo e arroganza”.

02/03/2017
By

La vicenda della mensa è proprio l’immagine di quello che rappresenta l’Amministrazione Mastella: pressappochismo e arroganza, scrive Fausto Pepe.

Ho molto riflettuto, continua l’ex Sindaco, sulla nota inviata alla stampa dalla associazione Altrabenevento, e su quella frase che il Sindaco Mastella ha rivolta all’avv. Sandra Sandrucci:” ‘Dica a quello (riferito a Gabriele Corona) che facesse il bravo’. Non c’è commento e non ci sono parole. Il servizio mensa a Benevento è stato completamente devastato. Ricordo a Mastella che sotto il mio sindacato nella fase peggiore si servivano circa 1000 pasti, ma nei periodi migliori oltre 2000. Ho cacciato la Ristorò prima che la magistratura intervenisse, assumendomi la responsabilità rispetto a tutto e tutti. Ho cacciato Quadrelle 2001 perché non mi convinceva e non convinceva le mamme e i papà di questa Città. Oggi il Sindaco Mastella e la sua Assessora Ingaldi difendono la Quadrelle 2001, bandiscono una gara illegittima e se la prendono con i genitori che disertano il servizio. La consigliera Pina Pedà è costretta a dimettersi dall’incarico assegnatole dal Sindaco Mastella, relativamente ai controlli di cui al capitolato, perché in aperto disaccordo con l’amministrazione e perché gran parte dei controlli obbligatori non sono mai stati seriamente avviati. Tutto questo però non basta, Gabriele Corona viene “ammonito”, così come riferito dall’Avv. Sandrucci, e poi trasferito dal suo ufficio ad altro ufficio del Comune di Benevento, utilizzando il regolamento dell’anti corruzione. Chissà cosa ne potrebbe pensare Cantone dei fatti che stanno accadendo e della tipologia di gara illegittima adottata. Finita la campagna elettorale oggi ci sono le certezze della azione amministrativa: pressappochismo, arroganza e servizio mensa devastato. Ma stiano sereni in molti, conclude Fausto Pepe,  sono certo che nessuno potrà piegare Altrabenevento e i suoi rappresentanti, li ho conosciuti nel tempo, come nessuno potrà zittire le libere coscienze.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: